Connect with us

Gossip

Pechino Express: per Corinne Clery finisce la gara, e l’amore per il suo toyboy

Corinne Clery e Angelo Constabile: eliminati nella tappa cambogiana

angelo-constabile-e-corinne-clery-si-sono-lasciatiNon ce l’hanno fatta i fidanzatini. In tutti i sensi. Ieri, nella tappa cambogiana che ha visto trionfare Massimiliano Rosolino, Corinne Clery e Angelo Costabile sono stati eliminati facendo rimanere in gara, per la gioia di molti, la Marchesa e Gregory. La disperazione delle altre coppie in gara, ovviamente, è stata decisamente contenuta. Ma, a dirla tutta, anche l’attrice francese non è sembrata molto dispiaciuta della sua sconfitta. A suo dire si è molto divertita: “ho fatto una bella gara, sono stata brava ma ora sono anche molto contenta di tornare a casa”. Insomma, l’ha presa bene. Un po’ meno, invece, il dolce toyboy che ha finito la puntata in lacrime. Durante tutto l’episodio, infatti, la coppia dei fidanzati ha mostrato diversi segni di cedimento finché non sono arrivati al definitivo punto di rottura. Ed è cosi che ieri, Pechino Express, è terminato con un annuncio shock : ” Corinne mi ha lasciato, io spero che non finisca cosi tra noi – dice Angelo tra le lacrime – ora però non dipende più da me ma da lei”. Finisce la gara e finisce anche l’amore. I due, stavano insieme oramai da più di due anni e convivevano a Roma dove si erano conosciuti durante un aperitivo. Un amore improvviso, venuto ufficialmente allo scoperto nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Lei, 63 anni famosa, lui 25 anni meno noto. Oltre ad essere poco conosciuto nel mondo dello spettacolo, nonostante svariate partecipazioni in serial televisivi italiani, Angelo Costabile esce da Pechino Express con una nuova etichetta, quella di succube toyboy.

Angelo Constabile: il toyboy esce in lacrime

Twitter era scatenato. Già dalla primissima puntata, infatti, era nato l’hashtag #savethetoyboy, proprio in favore del giovane imprenditore che veniva ripetutamente insultato e bonariamente (forse) maltrattato dalla fidanzatina: una tirata di capelli prima, un ventaglio in testa dopo e tante paroline carine. “Ti devo trattare come un cane Angelo”, “Smettila, ora devi farmi solo il favore di stare zitto”, “Non capisci niente”, “Ti tiro un pugno in bocca” oppure “Ti appendo al muro”. Da parte sua mai una reazione anche se, nella quarta puntata, si era intravisto uno spiraglio di ribellione “Basta c****! – aveva sbottato Angelo – è una strega! Non ne posso più, ma chi me lo ha fatto fare?”. Evidentemente però il fuoco che gli ardeva dentro è stato facilmente domando dalla severa Corinne ‘Scelry’. Ieri, il tragico epilogo: “Alcuni comportamenti di Angelo mi hanno dato molto da pensare – commenta l’attrice – è un ragazzo molto dolce ma i suoi atteggiamenti non mi piacciono e non mi fanno stare bene. Ora mi prenderò una lunghissima pausa, viaggerò, tornerò in Francia e andrò da amici”.

Pechino Express: coppie che scoppiano

E’ quindi un ‘Adieu’ definitivo quello tra Angelo e Corinne che dopo Pechino Express prenderanno strade separate. Lei in Francia e lui, non si sa. Ma nella puntata di ieri, ultima tappa cambogiana, la coppia di fidanzati non è stata l’unica a scoppiare. A causa di un grave incidente alla caviglia, infatti, anche Alessandra Sensini ha dovuto abbandonare il gioco e lasciare solo Massimiliano Rosolino che però ha trovato presto un nuovo compagno: il più giovane campione italiano di Judo, Marco Maddaloni. Addio quindi alla coppia degli olimpionici che viene sostituita dalla nuova coppia degli sportivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top