Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: le ultime novità di Costantino Della Gherardesca

costantino-della-gherardescaPechino Express: l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.

Ormai manca davvero poco, lunedì 7 settembre inizierà Pechino Express su Rai 2. Sono molte le novità di questa edizione, a cominciare dalla location che non sarà più il consueto Oriente, bensì il Sud America. Nel frattempo, i primi rumors si sono diffusi e ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la nascita della storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Durante un’intervista con il settimanale Oggi, Costantino Della Gherardesca rivela che la relazione: “E’ molto più complesso di quello che avete letto finora. Ma è stata interamente ripresa dalle nostre telecamere, quindi presto vedrete tutto”. Grande attesa di vedere com’è nato questo amore tra due figli d’arte in grado di far parlare di sé, soprattutto per quanto riguarda la bella Naike.

Pechino Express: le novità.

Costantino Della Gherardesca, intervistato dalla rivista Oggi, parla degli altri concorrenti che hanno preso parte a Pechino Express, ma soprattutto di una in grado di impressionarlo in modo positivo: “Paola Barale è stata bravissima, ha una bella tempra. Si svegliava ogni mattina due ore prima per truccarsi”. Pechino Express non rappresenta certo una passeggiata per il conduttore che confessa: “Mi devo svegliare ogni giorno all’alba, alle quattro di mattina, perché devo essere il primo a raggiungere la tappa. Il fatto è che io mi sposto su un van lento. Non posso rischiare che, se qualche concorrente trova un passaggio su una Lamborghini, arrivi prima di me”. A Costantino Della Gherardesca ne sono capitate di tutti i colori durante questa esperienza, dal terremoto al dover mangiare scarafaggi, ma alla fine supera tutto perché: “Viaggiare è bellissimo”.

Pechino Express: attesa per il debutto.

Grande attesa per vedere i concorrenti di Pechino Express all’azione. Costantino Della Gherardesca, ad Oggi, racconta che: “Anche quest’anno abbiamo un personaggio bipolare, paradossale, stile Corinne Clery e la Marchesa del Secco, che ci farà divertire. E’ Fariba Tehrani, che con la figlia Giulia, finalista di Miss Italia, forma la coppia delle Persiane”. Non ci resta altro che aspettare lunedì 7 settembre per la prima puntata dove ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top