Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, le novità della quarta edizione

Pechino-Express-4-castQuando inizia Pechino Express?

Pechino Express è pronto per dare il via alla quarta edizione che promette ottimi risultati visto le numerose novità che porta con sé. A rivelarle ci pensa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni iniziando dal giorno in cui il reality show andrà in onda: prima puntata lunedì 7 settembre nella prima serata di Rai 2. Al timone della conduzione troviamo ancora Costantino Della Gherardesca, pronto a replicare il successo della scorsa stagione. La location, com’è ormai noto, è stata cambiata. Non si tratta più del consueto viaggio in Oriente, bensì di un’avventura da vivere nelle terre del Sud America dove otto coppie di concorrenti saranno impegnati in una sfida che vedrà vincere solo una di loro. Ma chi saranno i partecipanti a questa quarta edizione di Pechino Express?

Pechino Express 4: tutte le novità.

I concorrenti della quarta edizione di Pechino Express viaggeranno per oltre diecimila chilometri, come rivela la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Un viaggio che li porterà tra Ecuador, Perù e Brasile. Il punto di partenza della loro avventura sarà Quito, la capitale dell’Ecuador, per proseguire poi in location da sogno tra vulcani e arcipelaghi fino ad arrivare in Perù e a Lima dove i concorrenti dovranno vedersela con le zone più aride del mondo, come il famoso Machu Picchu. La finale di Pechino Express andrà in scena nella colorata Rio De Janeiro, una delle città più importanti in Brasile. Nel frattempo, alcuni nomi dei concorrenti trovano conferma: Paola Barale con Luca Tommasini, Naike Rivelli con il fratello Andrea Fachinetti, Laura Forgia con Eleonora Cortini e Yari Carrisi con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.

Pechino Express: è nato l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi?

Nel frattempo, sono diversi i rumors intorno alla quarta edizione di Pechino Express. Tra questi, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è la nascita di un possibile amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Sarà davvero così? Non ci resta altro che aspettare lunedì 7 settembre per vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top