Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, il cast ufficiale: novità e una sorpresa

foto pechino expressPechino Express, le coppie ufficiali: tutti i nomi dei concorrenti

Otto coppie in giro tra la Colombia e il Messico: l’avventura per i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express ha ormai avuto inizio, ma quali sono i nomi dei concorrenti pronti a mettersi alla prova in paesi esotici e prove ricche di difficoltà? Il primo video ufficiale, postato sulla pagina Facebook di Pechino Express, ci ha mostrato i nomi delle coppie e le loro sagome, indizi che ci hanno fatto scoprire i primi nomi. Di certo ci sarà, come si vocifera da tempo, Tina Cipollari e il suo assistente Simone che comporranno la coppia degli “Spostati”, così come certa appare la presenza del cantante Francesco Sarcina e sua moglie Clizia che insieme saranno “I coniugi”.

Il cast di Pechino Express: ancora novità

La coppia degli “Innamorati” sarà invece composta da Lory del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo invece “I Socialisti” saranno Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, due studenti milanesi noti come “TheShow”, ideatori di un canale YouTube dedicato alle candid camera. Le “Naturale” saranno invecele modelle curvy Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, invece la coppia dei “Contibuenti” sarà composta dal conduttore radiofonico Diego Passoni e dall’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty.

Pechino Express: un grande ritorno nella nuova edizione

Mancano gli “Emiliani” che con grande probabilità si tratta dei ballerini Carlos Kamizele e Xu Ruichi, mentre ancora nel mistero i componenti della coppia degli “Estranei”. Infine, come ci svela il settimanale Nuovo Tv, ci saranno due graditi ritorni nello show: si tratta di Angelina “la cattiva” (Alessandra Angeli) e la marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top