Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, gli Emiliani: chi sono Ruichi Xu e Carlos

emiliani pechino expressGli Emiliani di Pechino Express: chi sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga

Tra i concorrenti della quarta edizione di Pechino Express ci sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, che insieme formano la coppia degli Emiliani. Entrambi sono stranieri (il primo è nato in Cina, mentre il secondo nella Repubblica Democratica del Congo) ma vivono da venti anni in Italia. A farli incontrare la passione comune per la danza: a Bologna Carlos entra nella crew hip hop di Xu.

Pechino Express, gli Emiliani Xu e Carlos sono due ballerini

Per Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga Pechino Express non è la loro prima volta in tv. In particolare Carlos, classe 1988, è un ballerino e insegnante di fama internazionale nel mondo hip hop, afro e street dance. Nel suo percorso artistico ha avuto l’onore di ballare con artisti e coreografi come: Maura Paparo ad Amici di Maria De Filippi e nella grande tournée mondiale con Gigi d’Alessio, arrivando fino a New York al Radio City Music Hall dove ha condiviso il palco con Anastacia, Lisa Minelli e Cristian De Sica. Individualmente ha vinto importanti contest freestyle internazionali, tra cui 4 volte il Give It Up e 2 volte il Juste Debout Italia, fino ad arrivare alla grande finale mondiale a Parigi.

Xu e Carlos sono gli Emiliani di Pechino Express

Ruichi Xu, che ha soli 21 anni, ha preso parte al programma di Lorella Cuccarini Vuoi ballare con me? mentre con Carlos Kamizele Kahunga ha di recente partecipato ad Anime in ballo su Real Time.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top