Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: Eva Grimaldi di nuovo nel cast?

Eva-Grimaldi-intervistaPechino Express 4: torna Eva Grimaldi?

E’ stata una delle concorrenti più simpatiche e divertenti della passata edizione di Pechino Express e potrebbe far parte anche della prossima, in arrivo come sempre a settembre. Stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi la quale, secondo quanto riportato da Davide Maggio.it, potrebbe partecipare anche alla quarta edizione del programma, alla cui conduzione è confermato ancora una volta Costantino della Gherardesca. A quanto pare Eva Grimaldi prenderebbe parte ad alcune puntate di Pechino Express 4 in qualità di ospite speciale: un po’ come fece lo scorso anno un’altra concorrete, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona.

Pechino Express 4: Eva Grimaldi special guest?

Per il momento la presenza di Eva Grimaldi nella quarta edizione di Pechino Express resta avvolta da un grosso punto interrogativo, visto che l’attrice o la produzione non hanno ancora confermato l’indiscrezione. Del resto è difficile riuscire ad avere, almeno in questa fase iniziale del programma, delle anticipazioni importanti. Non ci resta che aspettare, sperando di riuscire davvero a vedere Eva Grimaldi. L’attrice, in gara lo scorso anno come Cougar insieme a Roberta Garzia, aveva davvero conquistato tutti con la sua simpatia contagiosa e i suoi modi alquanto divertenti. E non a caso furono in molti a rimanere male della mancata vittoria di Eva Grimaldi a Pechino Express.

Pechino Express 4: tutte le anticipazioni

Per quanto riguarda il cast di Pechino Express 4, nei giorni scorsi sono stati fatti numerosi nomi del mondo dello spettacolo. Per ora sembrano certi quelli di Paola Barale, Naike Rivelli, e le ereditiere di Carlo Conti, Laura Forgia ed Eleonora Cortini. Cambio, invece, di location: l’adventure game non verrà più girato in Oriente, bensì in Sudamerica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top