Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 4: dal Sud America prime conferme sul cast

Pechino-Express-4-castPechino Express: prime anticipazioni dal Sud America

Gira sempre tanta curiosità intorno a Pechino Express. Il reality itinerante di Rai Due, infatti, è già in fase di realizzazione da un po’. Neanche il tempo per troupe e concorrenti di sistemarsi in Sudamerica che sono spuntate le prime foto delle riprese. Diariocorreo.pe, proprio nelle ultime ore, ha riportato i primi, significativi scatti del cast. Sempre in prima linea l’insostituibile timoniere, Costantino della Gherardesca, padrone di casa perfetto di un contenitore che, giunto ormai alla quarta edizione, promette ancora di stupire. Gli scatti riportati da Diariocorreo.pe ci mostrano, inoltre, alcuni dei concorrenti già confermati impegnati sul set di Puno, in Perù, in tenuta tutt’altro che estiva. Dalle immagini sembrano essere tre i volti riconoscibili tra quelli confermati: Paola Barale, Laura Forgia e Scialpi.

Pechino Express: prime foto con Paola Barale e Laura Forgia

Scalpi, Paola Barale e Laura Forgia, dunque, dalle prime immagini appaiono tra i concorrenti più agguerriti e acclimatati di questa nuova edizione di Pechino Express. La loro partecipazione, da tempo confermata, è stata ulteriormente avvalorata da scatti che li ritraggono in tenute davvero impensabili per chi, in questi giorni, sta facendo i conti con il caldo record. Laura, Paola e Scialpi, infatti, per far fronte al freddo e alla pioggia che stanno attraversando il Sudamerica ci vengono mostrati con abiti comodi e pesanti, adatti ad affrontare un reality tanto affascinante quanto faticoso qual è Pechino Express. A questo punto, pensando al vissuto dei tre personaggi, sorge spontanea una domanda: saprà Paola Barale sfruttare l’esperienza accumulata con i numerosi viaggi tutt’altro che turistici per costruirsi un vantaggio rispetto agli altri concorrenti, forse meno esperti? Staremo a vedere. Le immagini, certo, ce la mostrano davvero a suo agio e fanno pensare ad una risposta positiva.

Pechino Express: qualche curiosità sulle prime tappe

Il viaggio di Pechino Express , insomma, è ufficialmente iniziato.  Le prime anticipazioni di Diariocorreo.pe ci parlano di concorrenti partiti da Quito, in Ecuador, e poi passati per Rio De Janeiro, Machupichu e infine approdati a Puno, in Perù. E da Puno, set di troupe e concorrenti in questi giorni, sono arrivate queste prime immagini. La curiosità è davvero alle stelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top