Connect with us

Pechino Express

Pechino Express cast: Costantino annuncia le coppie in gara

Pechino-Express-2015Chi sono i partecipanti di Pechino Express 4? Parla Costantino Della Gherardesca

E’ stato pubblicato oggi dalla Rai, il video in cui il conduttore Costantino Della Gherardesca ufficializza le tanto attese coppie di Pechino Express. “Sono le 3 del mattino, io sono distruttissimo, però vi racconterò comunque le coppie di Pechino Express“, dice Costantino dal suo letto, rivolto alla telecamera. La prima coppia che viene presentata dal conduttore è la coppia degli Illuminati, che hanno viaggiato in tutto il mondo, fra sciamani e santoni induisti. La seconda coppia invece è quella degli Artisti: un coreografo e una star, entrambi di una certa età. Costantino procede a svelare la terza coppia, che è la coppia delle Persiane, due donne straordinarie e molto motivate. Poi abbiamo la coppia degli Antipodi, due persone molto diverse tra loro, uno magro e intelligente, mentre l’altro muscoloso e simpatico. Poi ancora c’è la coppia degli Espatriati, i due personaggi famosi, ma al di fuori dell’Italia. Abbiamo la coppia di Fratello e Sorella, due figli d’arte ‘bellissimi’, come li definisce Costantino. Poi abbiamo le Professoresse, abituate agli studi televisivi e che finalmente verranno liberate per il sud America. Ed infine l’ultima coppia, quella dei Compagni: i due rivoluzionari che viaggiano insieme.

Pechino Express 4, coppie e nomi

Nel video pubblicato dalla Rai, i nomi delle coppie appaiono sotto forma di hashtag e saranno quindi usati su Twitter durante il programma. Le coppie in gara sono dunque 8: Illuminati, Artisti, Persiane, Antipodi, Espatriati, Fratello e Sorella, Professoresse, e Compagni. Ora non resta che attendere l’inizio del programma, o eventuali nuovi aggiornamenti da parte di Costantino Della Gherardesca, per conoscere la corrispondenza fra le coppie e i nomi di chi le forma. Noi vi avevamo già anticipato qui alcuni degli artisti partecipanti: Paola Barale, Laura Forgia e Scialpi.

Pechino Express 4: dal 7 settembre su Rai 2

Dopo la scorsa stagione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca è pronto a replicare il successo, ma come noto questa volta lo farà da una nuova location. Non più l’Oriente ad ospitare la nuova edizione del programma in arrivo su Rai 2, bensì sarà questa volta il Sud America. Come vi avevamo anticipato qui, la trasmissione andrà in onda a partire da lunedì 7 settembre in prima serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top