Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: anticipazioni terza puntata, gli Egger salutano lo show

Costantino della Gherardesca: nuovo programma TvPechino Express: anticipazioni della terza puntata di mercoledì 20 settembre, Egger eliminati dal game show

Pechino Express ha appena chiuso la seconda puntata, ma è già pronto a decollare con la terza. Il game show condotto dall’istrionico Costantino della Gherardesca, infatti, dopo aver mandato in onda un appuntamento speciale martedì 19, tornerà subito sul piccolo schermo mercoledì 20 settembre. Sempre su Rai Due e sempre alle ore 21.20. Durante la seconda tappa si è andati alla scoperta di Manila (capitale delle Filippine) e si è avuto modo di conoscere meglio le otto coppie in gara: Amici, Caporali, Maschi, Clubber, Figlia e Matrigna, Modaioli, Egger, Las Estrellas. Gli Egger, già a rischio eliminazione dal programma mercoledì scorso, hanno dovuto salutare definitivamente il gioco, giungendo ‘troppo tardi’ alla Friendship Tower di Bagac.

Pechino Express, anticipazioni della terza puntata: 423 km senza gli egger

La terza tappa, con i suoi 423 Km sarà la seconda più lunga di questa edizione. I concorrenti saranno sempre nelle Filippine. Partiranno da Bagac, arrivando a Bolinao e concludendo infine il viaggio a Baguio. Invece, la seconda puntata ha visto l’eliminazione degli Egger, la coppia non troppo amata (sia da pubblico sia dai compagni di viaggio), formata dal modello serbo Alessandro e dalla madre Cristina. I due, assieme alle altre coppie, si sono avventurati tra le strade e i panorami dell’immensa Manila. Qui hanno affrontato i tanti imprevisti e le svariate prove del programma, muovendosi nell’esagerato traffico della vasta metropoli. Sono entrati in contatto con la povertà più assoluta, vivendo momenti molto intensi.

Anticipazioni Pechino Express, gli Egger: tensione tra madre e figlio dopo l’eliminazione

Le Clubber, una volta vinta la seconda tappa di Pechino Express, hanno dovuto scegliere quale coppia avrebbero voluto eliminare, facendo il nome dei non troppo benvoluti Egger. Costantino della Gherardesca ha aperto la fatidica busta, che ha sancito l’effettiva eliminazione della coppia. La madre Cristina e il figlio Alessandro lasciano il programma, non senza tensione. Il modello, infatti, ha rimproverato la madre di essere troppo ‘viziata’ alla ricchezza, invitandola a tornare sulla ‘terra’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top