Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, Amaurys Perez difende la moglie Angela

amaurys-perez-angelaAmaurys Pèrez difende la moglie Angela dopo alcuni tweet al vetriolo durante la scorsa puntata di Pechino Express

Sono entrati a far parte del cast del reality game Pechino Express solo alla sesta puntata, ma ai telespettatori da casa e al popolo di Twitter la coppia dei Pèrez, formata dal pallanuotista Amaurys Pèrez e sua moglie Angela, proprio non è piaciuta. Infatti subentrati all’interno del reality a gara inoltrata alla coppia sembra non esser stata perdonata tale possibilità, divenendo in poche settimane una delle coppie più bersagliate dagli appassionati al programma. Intervistato da Vanity Fair, Amaurys parla della sua seconda esperienza in tv dopo essere arrivato secondo lo scorso anno a Ballando con le stelle. Secondo lo sportivo il pubblico non ha ben visto la moglie Angela semplicemente perchè non è abituato a conoscerla a differenza sua che si è ritrovato più volte nel contesto di essere giudicato dalle persone da casa. Amaurys rivendica inoltre la genuinità della moglie anche nei momenti in cui, durante le prove settimanali a Pechino, può sembrare una lady di ferro che sa ben dirigere un rapporto di coppia. Forse è proprio a causa del suo essere diretta che il popolo di Twitter si è scagliato principalmente contro di lei e conseguentemente sul loro modo di essere coppia, soprattutto per via dei numerosi atteggiamenti di parvente litigio durante le loro tappe del gioco. Il pallanuotista Amaurys però ci tiene a sottolineare che sua moglie Angela non è il tiranno che il pubblico in queste settimane ha designato; infatti secondo lo sportivo  ciò che il pubblico da casa ha visto è semplicemente il loro modo di mettersi in discussione, in tv come a casa.

La coppia con cui hanno socializzato di più? Gli Sposini. E intanto i figli da casa fanno il tifo, ovviamente, per mamma e papà.

Alla domanda di Vanity Fair su quale sia la coppia con la quale hanno avuto modo di socializzare maggiormente e stringere un certo legame, lo sportivo non ha dubbi: la coppia degli Sposini per i Pèrez è quella con cui è stato possibile trascorrere i migliori momenti all’interno del programma oltre ad essere, Emiliano e La Pina, delle persone splendide, nel gioco, come nella vita vera. Intanto, la coppia dei Pèrez, anche se non amatissima dal pubblico è di certo la migliore in gara per i loro figli che fanno il tifo da casa sperando che mamma e papà possano vincere la competizione. Chissà se a dispetto dei giudizi del pubblico, la loro coppia possa davvero giungere alla fine e strappare la coppa alle favorite Cougar. Intanto andrà in onda questa sera la semifinale della terza edizione di Pechino Express che sta per giungere al termine; in attesa di scoprire le coppie che giungeranno alla finale della prossima settimana, non resta che sintonizzarsi questa sera su Rai 2 alle ore 21 per nuovi ed emozionanti colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top