Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 4: tutte le novità e i possibili concorrenti

costantino-della-gherardescaLe novità di Pechino Express 4.

Pechino Express è pronto a tornare. Il reality show, di origine olandese, che ha appassionato il pubblico e che ha visto personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a fare il possibile per riuscire a vincere. Ottimi i risultati ottenuti dalle scorse edizioni e adesso si vuole replicare. Per quanto riguarda la conduzione, vi troveremo sempre Costantino Della Gherardesca che, dopo Boss in Incognito, è diventato uno dei presentatori più seguiti. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, rivela ulteriori novità su Pechino Express 4. Prima tra tutte la location. Il reality show, infatti, non sarà più ambientato nel mondo orientale, ma si sposterà in Sudamerica. Nuovi posti, nuovi pericoli, nuove sfide e nuova gente. Gli ingredienti per appassionare il pubblico televisivo vi sono tutti. Ma chi parteciperà a Pechino Express 4?

Pechino Express 4: i concorrenti.

I concorrenti della nuova edizione di Pechino Express non sono ancora stati resi noti. Nonostante questo, però, iniziano a circolare i primi nomi proprio come scrive la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Si era già parlato della possibile partecipazione di Paola Barale con il coreografo Luca Tommassini. A loro si aggiungono i nomi di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, ovvero i figli dell’attrice Ornella Muti e anche i nomi di due belle ragazze come Laura Forgia e Eleonora Cortini, note al pubblico per essere le Professoresse de L’Eredità di Carlo Conti. Per il momento, non vi sono certezze intorno a questi nomi, ma vi è grande attesa di poter conoscere i nomi di tutti i partecipanti a Pechino Express 4.

Pechino Express: Giancarlo Magalli ospite.

Si era parlato della possibile partecipazione di Giancarlo Magalli a Pechino Express 4. Tv Sorrisi e Canzoni rivela che il conduttore televisivo prenderà parte al reality show, ma non come concorrente. Magalli, infatti, sarà ospite in una delle tante tappe che raggiungeranno i protagonisti del programma. Non ci resta altro che rimanere in attesa per avere ulteriori dettagli su Pechino Express 4.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top