Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 4, Pinna e Bertolini: una coppia agli Antipodi

Pechino-express-andrea-pinna-roberto-bertoliniPechino Express 4: chi è Andrea Pinna?

Gli appassionati di Facebook e di frasi ad effetto avranno sicuramente letto qualche sua “perla” almeno una volta: Andrea Pinna è infatti un paroliere ormai ben noto sul web grazie alla cosiddette “Perle di Pinna“, pagina che sul noto social vanta più di 270mila like. Originario di Cagliari, Andrea ha fatto dei suoi aforismi la sua fortuna, tanto da essere stampate su t-shirt e accessori vari e da arrivare a pubblicare anche un libro “L’amore è eterno finchè dura“. Ha deciso però di lasciare per un po’ social e parole per intraprendere un’avventura unica nel suo genere con una persona speciale, seppur conosciuta da soli quattro mesi: Roberto Bertolini.

Chi è Roberto Bertolini? Un personal trainer a Pechino Express

Che siano gli antipodi è chiaro già ad una prima occhiata: Andrea magro, per nulla muscoloso, con occhiali e poco appassionato a outfit di tendenza; Roberto alto, possente e muscoloso, visto il suo lavoro da personal trainer. Buffo scoprire che è proprio in palestra che è avvenuto il fatidico incontro ben 4 mesi fa: Andrea ha deciso di mettersi alla prova e Roberto ha accettato la sfida “fallita“, commenta ironicamente il personal trainer mentre si racconta in un’intervista per il noto reality. Ma Andrea e Roberto sono agli antipodi anche per alcuni aspetti caratteriali: “Lui è vanesio io per niente – dichiara Andrea Pinna, che continua la sua lista – io sono logorroico e lui forse lo è ma fa finta di non esserlo, io sono più cinico, lui più bonacciona, io sono più socievole”.

Andrea Pinna e Roberto Bertolini: complicità e simpatici battibecchi a Pechino Express

A preoccupare Roberto Bertolini in questa avventura è la prepotenza del compagno di viaggio, mentre Andrea scherza sullo stile a suo parere non proprio eccelso dell’amico. Simpatici battibecchi che mettono in mostra non solo una certa complicità, ma che ci anticipano che di sicurò il loro sarà uno dei percorsi più divertenti all’interno di Pechino Express.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top