Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 4: Paola Barale tra i concorrenti?

Paola-Barale- Paola Barale: una nuova avventura dopo la rottura con Raz Degan?

Negli ultimi giorni è stata protagonista di un commovente annuncio in cui ha ufficializzato la rottura col suo compagno Raz Degan dopo tanti anni d’amore. Un bellissimo capitolo che, di comune accordo, si chiude qui e prende strade differenti. Per Paola Barale è infatti tempo di “scostarsi i capelli dal viso” e andare avanti verso nuovi progetti, nuove avventure, come quella che potrebbe con grande probabilità vederla protagonista il prossimo settembre. Sembra infatti che la nota conduttrice sia una delle concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. A darcene annuncio è il sito di Davide Maggio, che sembra dare la partecipazione della Barale in coppia con il ballerino Luca Tommassini, notizia, come ricorda il sito stesso, già anticipata su Panorama.it.

Pechino Express 2015: novità su concorrenti e location

Nel format, il cui inizio è previsto per settembre, assisteremo prima di tutto a molte novità rispetto alle scorse edizioni. Si parla infatti già di una nuova ambientazione, che rimane per il momento ancora ignota, ma che sembra non sarà in Asia. Alcuni giorni proprio Davidemaggio.it ci ha svelato la prima coppia partecipante, ovvero le professoresse de L’Eredità Laura Forgia (che ha inoltre partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island) ed Eleonora Cortini. Ora sembra che altri due volti molto noti vadano quindi ad aggiungersi ad un cast che potrebbe riservarci davvero grandi sorprese.

Pechino Express 2015: Paola Barale e Luca Tommassini nel cast?

La bellissima conduttrice Paola Barale e il noto ballerino, nonché coreografo e negli ultimi anni direttore artistico di X Factor, Luca Tommassini sono quindi pronti a tuffarsi insieme in questa nuova, emozionante avventura? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top