Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 4: data di inizio e anticipazioni

pechino-express-4-costantinoPechino Express, le novità: a settembre in onda la quarta edizione

Ripartirà il 7 settembre Pechino Express, l’adventure game di Rai2. Al timone della trasmissione tanto amata dagli italiani per il terzo anno consecutivo ci sarà sempre lui, il nobile e brillante Costantino della Gherardesca. Ma vediamo quali saranno le novità: se il titolo della trasmissione rimane lo stesso, ad esso si aggiunge un sottotitolo, IL NUOVO MONDO. Infatti questa volta i concorrenti in gioco non si avventureranno tra le vie del continente asiatico, bensì tra quelle dell’America Latina; le sfide avranno luogo in esotici paesi come Ecuador, Perù e Brasile. Otto le coppie in gara che dovranno darsi battaglia e rincorrersi per ben diecimila chilometri con in spalla esclusivamente zainetto ed in tasca solo un euro al giorno. Il docu-reality sembra volerci proporre un’edizione davvero sorprendente, anche perché sembra ormai certo che per qualche settimana dovrà giocarsi il titolo di programma più seguito della prima serata con il Grande Fratello in onda sulla rete concorrente Mediaset.

Pechino Express 4: le coppie in gara

Presentiamo adesso le coppie che si daranno battaglia per ben dieci puntate, questo il numero degli appuntamenti settimanali che andranno a comporre quest’ultima edizione di Pechino Express. La Coppia degli Illuminati, formata da Yari Carrisi, figlio di Albano, e Pico Rama, all’anagrafe Pico Ruggeri, e anche lui figlio di un notissimo cantante italiano: Enrico Ruggeri. Coppia degli Espatriati, composta da Pasquale Caprino e Christian Bachini, uno è cantante famosissimo in Kazakistan e l’altro è la star in film cinesi di arti marziali. La Coppia delle Professoresse è composta da Laura Forgia ed Eleonora Cortini, le note prof  del quiz targato Rai1, L’Eredità. Coppia della Persiane, Giulia Salemi e Fariba Tehrani, la prima è arrivata terza all’ultima edizione di Miss Italia, l’altra è sua madre. Coppia dei Compagni:  si tratta dei futuri sposini Shalpy e Roberto Blasi, che secondo alcune indiscrezioni sembrerebbero essere tra i primi ad uscire fuori dal gioco. Coppia degli Artisti, formata dalla nota Paolo Barale e Luca Tomassini, grande coreografo e oggi direttore artistico di X Factor. Coppia degli Antipodi, composta da Andrea Pinna, star del web che delizia migliaia di utenti con le sue “perle”, e dal personal trainer Roberto Bertolini. Infine c’è la coppia FratelloeSorella che vede gareggiare insieme Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, i bellissimi figli di Ornella Muti.

Pechino Express 4: tutte le anticipazioni

Centoventotto italiani, tra troupe televisiva e concorrenti, sono sbarcati in Sud America ed hanno lavorato in questi mesi per regalarci sicuramente qualcosa di nuovo, sorprendente e divertente. Non ci resta che attendere il 7 settembre e sintonizzare le nostre televisioni ogni lunedì alle 21.10 su Rai Due per scoprire il nuovo mondo di Pechino Express.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top