Skip to main content

pechinoChi sono i protagonisti di Pechino Express 3 2014 2015? Ecco il cast al completo

Dopo l’Oriente, dopo Bangkok, la terza stagione di Pechino Express sbarca ai confini dell’Asia. I nuovi concorrenti di Pechino Express 2014 attraverseranno Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia, sotto la guida dell’amatissimo conduttore Costantino Della Gherardesca, confermato per la seconda volta al timone del reality show di Rai2, in onda a partire da Domenica 7 Settembre 2014. Vedremo la seconda puntata già Lunedì 8 Settembre e, salvo cambiamenti dell’ultimo momento del palinstesto Rai, l’appuntamento con Pechino Express sarà sempre per il Lunedì. Tutti sanno che le puntate sono registrate anticipatamente e in molti conoscono già i partecipanti di Pechino, ma cerchiamo di conoscerli meglio. Il cast si compone ancora una volta di Famosi e non Famosi e i partecipanti concorrono sempre come coppia, ognuna delle quali viene etichettata con una categoria particolare. Scopriamoli.

I concorrenti della nuova stagione di Pechino Express 2014 2015

Partiamo dai famosi di Pechino Express 3.

I COREOGRAFI: Alessandra Celentano e Corrado Giordani. Chi non conosce la temibile insegnante di danza di Amici? Lei sarà sicuramente uno dei personaggi più interessanti della stagione. Reduce dalla separazione dal marito Angelo, Alessandra avverte il suo compagno di giochi Corrado, ballerino e insegnante di fama internazionale: “Sarò una vera rompiscatole!“. Corrado e Alessandra Celentano si conoscono da una vita e lui giura che, lontano dalla cattedra, la Celentano è una persona affabile che si sa mettere in gioco. Vedremo e scopriremo una nuova Alessandra Celentano quindi? Che le danze abbiano inizio!

LE COUGAR: Prima di svelare i nomi, spieghiamo il significato della parola Cougar, che tradotto in italiano corrisponde a Puma. Una Cougar è una donna sopra ai 35 anni che è in grado di conquistare uomini più giovani. Le Cougar di Pechino Express saranno Eva Grimaldi e Roberta Garzia, entrambe attrici. Sono donne che non mollano mai, che si tengono in forma, così si autodefiniscono le due bellissime quarantenni. Il loro difetto? Sono tutte e due testarde. Prepariamoci.

GLI SPOSINI: Freschi freschi dal loro frizzante matrimonio, Emiliano Pepe e La Pina partono per il loro secondo viaggio di nozze targato Pechino Express. La Pina, famosissima speaker radiofonica (Radio Deejay), e Emiliano Pepe, musicista napoletano, sono innamoratissimi e pronti a mettersi in gioco. La preoccupazione di Emiliano? Che La Pina non spenda l’euro giornaliero in foulard. La preoccupazione de La Pina? Fare una valigia di dimensioni accettabili e riuscire a stare senza il suo lavoro!

I FRATELLI: Clementino e Paolo Maccaro. I fratelli napoletani, musicisti di professione, sono belli, giovani e famosi. Clementino rapper più conosciuto ammette che sarà Paolo il vero leader della coppia. La promessa? Un nuovo disco al ritorno e un tatuaggio con il logo di Pechino Express in caso di vittoria.

GLI ETERO: Michael Lewis e Luca Betti, rispettivamente modello e pilota di rally. Possiamo già affermare che sono loro i più belli di questa edizione di Pechino Express. I due ragazzi sono amici, amano le cose belle, le donne e  gli sport estremi. Per Luca sarà dura essere passeggero, per Michael non sarà un problema mangiare anche gli insetti. Con questi due bei fusti, non ci sarà da stupirsi se nascerà qualche flirt all’interno del programma!

E passiamo ora ai non famosi di Pechino Express.

I BENESTANTISofia Odescalchi e Uberto Marchesi. La principessa Sofia è figlia di nobili, fa la modella, frequenta l’Accademia NABA e fa la pr. Uberto non è di famiglia nobile, ma proviene di una famiglia molto benestante appunto. 

LE IMMIGRATERomina Giamminelli e Mariana Rodriguez. Romina, originaria delle Seychelles, in realtà qualcosa di famoso ha, il fidanzato, Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione in coppia con Massimiliano Rosolino. Ed è proprio con Maddaloni che Romina si era presentata alla seconda edizione di Pechino Express, ma i due furono battuti da Corinne Clery e Angelo Costabile. Poi Maddaloni prese il posto dell’infortunata Alessandra Sensini, candidata in coppia con Rosolino. Insomma Romina quest’anno avrà la sua possibilità, seppur passando dai famosi ai non famosi, in coppia con la modella venezuelana Mariana, anche lei non proprio non famosa. Mariana Rodriguez ha partecipato a Veline e ha lavorato per la televisione spagnola. Le due ragazze si sono conosciute ad una sfilata. 

LE CATTIVEAntonella Ventura e Alessandra Angeli. La prima è un’imprenditrice calabrese, la seconda è una make up artist di alto livello, è trans, soprannominata Angelina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.