Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 3: Clementino innamorato di Mariana Rodriguez?

clementino-mariana-rodriguezPechino Express 3, Clementino innamorato di Mariana Rodriguez?

Chi ha seguito con attenzione la puntata di Pechino Express andata in onda ieri, non ha potuto fare a meno di pensare che Clementino nutra una forte simpatia per Mariana Rodriguez. A rivelarlo, inoltre, è stata proprio Romina Giamminelli che, durante un confessionale, con accanto la stessa modella, ha espresso il motivo per il quale il rapper si sarebbe accanito tanto contro la sua compagna di avventura a Pechino Express. Ma partiamo dall’inizio e spieghiamo bene cosa è accaduto ieri sera. Sull’inizio della puntata, Costantino della Gherardesca ha fatto partire un gioco che ci ha appassionato molto, quello della fionda, volto a sottrarre alle varie coppie oggetti, per loro importanti, da destinare ai monaci birmani. Ebbene, a turno un’esponente di ogni coppia che facesse centro sul gong con la fionda, doveva indicare un avversario al quale togliere qualche indumento o accessorio utile per la permanenza a Pechino Express e quando è stato il turno di Clementino, ci ha davvero sorpreso che abbia indirizzato la sua ira sulle immigrate. Come mai si è così accanito su di loro, gridando “Perchè Mariana è una strxxza“?

Romina rivela la cotta di Clementino per Mariana

Ebbene, è stata Romina, mentre Mariana se la rideva di nascosto, a segnalare: “Perchè Clementino è innamorato di Mariana!“. Dunque, la sua rabbia verso la Rodriguez nasconderebbe un sentimento che non è corrisposto? Non sarebbe certo la prima volta che un uomo rifiutato, al posto di desistere e di ignorare l’oggetto del suo desiderio, si scagli contro di lei pubblicamente, anche se, come questo caso, solo in funzione di un gioco! A questo punto, sarà interessante vedere, nelle prossime puntate di Pechino Express, se il rapper farà o dirà altre cose nei confronti della Rodriguez e se, sotto sotto, continuerà a provarci con lei, nella speranza che possa finalmente capitolare ai suoi piedi. La situazione sentimentale di Mariana, d’altronde, così come vi abbiamo già detto qui, le permetterebbe di intraprendere una storia con Clementino: la modella sembra essere a tutti gli effetti single per cui è chiaro che una liaison nata nel reality itinerante di Rai Due non potrebbe che rendere lo show ancora più avvincente e ricco di colpi di scena. Per quel che riguarda Clementino, invece, la sua posizione è più ingarbugliata: pur essendo attratto dalla Rodriguez, non sappiamo se tra le sue amicizie speciali, c’è, così come si legge sul web (guardate qui le foto) anche Adriana Peluso, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne!

Mariana ha rifiutato Clementino?

In ogni caso, la quarta tappa di Pechino Express, malgrado tutte le difficoltà, si è conclusa al meglio per le immigrate e per i fratelli: entrambe le coppie, infatti, sono approdate al turno successivo, quello che vedrà i partecipanti andare in Malesia. Le vittime sacrificali, invece, la coppia degli Etero, eliminata da La Pina ed Emiliano Pepe sono stati costretti a fare ritorno a casa, abbandonando anzitempo il gioco!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top