Skip to main content

Adriana VolpeChi sono i primi concorrenti di Pechino Express 2018

Rivelati i nomi dei primi concorrenti di Pechino Express 2018. Nel cast di questa nuova edizione in onda su Rai2, sono stati arruolati anche Eleonora Brigliadori, Paola Caruso, Marcello Cirillo, Andrea Montovoli, Nicole Murgia, Federica Riccardi, Patrizia Rossetti, Adriana Volpe, Tommaso Zorzi, Rachele Fogar e Gabriele Gilbo. Di molti nomi dà notizia Spy. La Rai conferma, anche aggiungendone altri. Ma chi sono?

  • Eleonora Brigliadori Attrice, conduttrice e annunciatrice TV, di recente ha fatto parlare di sé anche per un servizio de Le Iene intitolato “I consigli maligni di una showgirl”.
  • Paola Caruso Oggi attrice, ha già partecipato a L’Isola dei Famosi 2016 e, prima ancora, ad Avanti un altro come “Bonas”.
  • Marcello Cirillo Attualmente inviato di Quelli che il calcio, per anni ha condotto il programma di Rai2 I Fatti Vostri.
  • Andrea Montovoli Attore di professione, sembra non disegnare i reality. Nel 2015 ha già preso parte a L’Isola dei Famosi su Canale5.
  • Nicole Murgia Attrice, è anche moglie del calciatore Andrea Bertolacci.
  • Federica Riccardi Consorte dell’attaccante Alessio Cerci.
  • Patrizia Rossetti Annunciatrice e conduttrice TV, torna in RAI dopo tante esperienze sul piccolo schermo e la partecipazione a La Fattoria nel 2015.
  • Adriana Volpe Attuale presentatrice di Mezzogiorno in famiglia, ha condotto per anni I Fatti Vostri, trasmissione che ha lasciato dopo una lite con Giancarlo Magalli.
  • Tommaso Zorzi “Giovane, bello e ricco”. Con queste qualità ha già affrontato la precedente esperienza televisiva di “Riccanza” (MTV).
  • Rachele Fogar, figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar.
  • Gabriele Gilbo, figlio di Eleonora Brigliadori.

Pechino Express 2018: le prime coppie partecipanti

Contestualmente all’annuncio con i nomi dei primi concorrenti, il settimanale e la RAI rivelano anche le prime coppie partecipanti a Pechino Express 2018. Più nel dettaglio, quest’anno nel docu-reality ci sono pure Marcello Cirillo e Adriana Volpe, Paola Caruso con Tommaso Zorzi, Nicole Murgia insieme a Federica Riccardi ed Eleonora Brigliadori in gara con il figlio Gabriele Gilbo. Questi i nomi delle otto formazioni di quest’anno: Madre e Figlio, I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, i Surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e i Ridanciani. L’anno scorso a vincere furono le Clubbers, la coppia formata da Valentina Pegorer e Ema Stockolma. La loro è stata la prima vittoria al femminile per il programma.

Quando va in onda Pechino Express 2018 e la nuova location

Per il resto, quando va in onda Pechino Express 2018 non è ancora dato saperlo con precisione. Una data di inizio ufficiale al momento non c’è, anche se in una recente intervista il conduttore Costantino Della Gherardesca ha confermato il ritorno del programma su Rai2 in autunno. Svelata anche la nuova location che dovranno affrontare i nuovi concorrenti scelti. Stando a quanto riportato da TvBlog, dal prossimo 22 giugno si partirà per l’Africa (Marocco, Tanzania e Sud Africa i luoghi interessati).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.