Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2017: Francesco Arca nel cast del reality?

Francesco ArcaPechino Express 2017: prime anticipazioni sul cast

La sesta edizione di Pechino Express è pronta ad iniziare, anche se noi potremo vederla da settembre ogni lunedì sera su Rai2. Il cast completo del programma ancora non è pubblico ma secondo alcune indiscrezioni parteciperà un ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta del senese Francesco Arca, conosciuto per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ed oggi attore affermato. Insieme a lui sono usciti altri nomi già noti al pubblico. Si tratta di Valentina Allegri, figlia dell’attuale allenatore della Juventus, e di Gordon, il conduttore radiofonico che abbiamo visto come commentatore in Selfie-Le cose cambiano. Anche la stravagante interprete di Splendido splendente, Donatella Rettore, dovrebbe far parte di coloro che partiranno per l’Oriente.

Francesco Arca a Pechino Express: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Francesco Arca ha esordito in televisione nel 2004 quando ha partecipato ad un programma di Maria De Filippi chiamato Volere o volare. Nello stesso anno partecipò al trono classico di Uomini e Donne dopodichè a La Fattoria. Una volta concluso il suo percorso come personaggio televisivo, ha deciso di lanciarsi nel mondo della recitazione. Ha recitato in Incantesimo 10, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2 e Che Dio ci aiuti. È anche stato il protagonista del video musicale Io di te non ho paura di Emma Marrone ed ha fatto il giurato in Pequenos Gigantes con Megan Montaner e Claudio Amendola. Dopo uno stop di quasi dieci anni dai reality sembra essere pronta a rimettersi alla prova in Pechino Express.

Francesco Arca: felice con la compagna Irene e la figlia Maria Sole

Francesco Arca ha lasciato Uomini e Donne insieme a Carla Velli ma la loro storia non è durata molto. Dopo di lei ha avuto molte donne, tra cui Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna, Irene Capuano e Jennipher Rodriguez. Dal 2013 è tornato con Irene Capuano ed insieme hanno fatto una bambina, Maria Sole, nata il 1° settembre del 2015. La ama così tanto da dire “ho il cuore elevato alla seconda”. Se dovesse andare a Pechino Express la cosa più difficile sarebbe dividersi da lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top