Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2017: ecco chi sono i concorrenti

Pechino ExpressPechino Express 2017, chi sono i concorrenti? I primi gossip

Pechino Express torna in tv da settembre 2017 e viene riconfermato Costantino Della Gherardesca come conduttore. Per questa sesta edizione, il reality di Rai 2, dopo due serie in giro per il Sud America, torna in Asia. Le coppie che parteciperanno dovrebbero partire dalle Filippine e concludere tutte le tappe in Giappone. Ma chi sono i concorrenti che hanno deciso di partecipare a questa edizione, che inizierà ad essere registrata fra poco? Le certezze riguardo i protagonisti si avranno solo a fine estate, ma ci sono già diversi rumors. Sicuro è che Donatella Rettore non parteciperà, così come non torneranno nemmeno Lory Del Santo e Tina Cipollari, che hanno preso parte all’ultima edizione. Ma allora chi sono i partecipanti? Scopriamoli insieme.

Pechino Express 2017: i nomi dei concorrenti

Il primo concorrente confermato è Francesco Arca, ex tronista ed attore tv. Per lui non è il primo reality: ha già partecipato a La Fattoria nel 2006. Altra coppia che parteciperà è quella formata da Antonella Elia e Jill Cooper. La prima ha preso parte a L’isola dei Famosi nel 2004 e nel 2012, vincendo l’ultima edizione. La seconda, invece, è un’insegnante di fitness ed è stata personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello nel 2011. Anche Guglielmo Scilla, youtuber noto al pubblico come Willwoosh, sarà nel programma. Quest’ultimo potrebbe essere affiancato dalla collega Alice VenturiAlicelikeAudrey è il suo nickname – che si occupa di make-up e bellezza. Inoltre, si parla di Yuri Sterrone, in arte Gordon, altro youtuber, e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. Altri concorrenti possibili sono lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il rapper Achille Lauro.

Pechino Express 2017: prime indiscrezioni sul cast

Manca poco all’inizio delle riprese della sesta edizione di Pechino Express, anche se il reality sarà trasmesso su Rai 2 solo a partire da settembre 2017. Dovrebbe durare, come tutti gli anni, circa due mesi, quindi fino a novembre. Le prime indiscrezioni sul cast sono già trapelate, ma aspettiamo che tutte le coppie siano confermate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top