Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Pechino Express 2017, ecco il cast ufficialePechino Express nuova edizione: svelato il cast con i nomi delle 8 coppie concorrenti

Svelato il cast della nuova edizione di Pechino Express, l’avventuroso reality di Rai 2 che andrà in onda dal prossimo 13 settembre 2017. Stop all’attesa e al toto-nomi cui abbiamo assistito nel corso delle ultime settimane, dunque; adesso conosciamo ufficialmente tutti i personaggi. A fare i nomi dei concorrenti è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel prossimo numero in uscita.   Il programma sarà condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca e vedrà il cast sfidarsi in Oriente in 10 tappe, dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. I protagonisti del adventure game sono 16, suddivisi in 8 coppie, ognuna delle quali avrà una denominazione ben precisa. Ecco chi sono.

Pechino Express 2017, i concorrenti /1

La prima coppia in gara e quella Gli #Amici, e sarà composta da Alice Venturi (27 anni) e da Guglielmo Scilla (29 anni). La seconda si chiamerà Le #Caporali e vedrà la partecipazione di Antonella Elia (53 anni) e di Jill Cooper (48 anni). La terza prenderà il nome di Las #Estrellas, e sarà composta da Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni). La quarta si intitolerà #FigliaeMatrigna, e sarà formata da Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni).

Pechino Express nuova edizione, i concorrenti / 2

La quinta coppia, quella de Le #Clubber, vedrà al suo interno Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni). Sesta, Gli #Egger, sarà formata da Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni). La settima e punultima, I #Maschi, vedrà la partecipazione di Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni). L’ottava e ultima coppia, quella de I #Modaioli, sarà composta da Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni).

Costantino Della Gherardesca, il suo avventuroso reality dal 13 settembre su Rai 2

Un cast davvero variegato, dunque, per la prossima edizione dell’adventure game di Rai 2. Vi sono volti davvero noti come Antonella Elia e Francesco Arca, per citarne due, alternati a personaggi poco conosciuti ma che sicuramente sapranno brillare. Il programma verrà registrato a breve e a fine estate cominceremo a vedere le prime puntate in tv. L’appuntamento con il reality condotto da Costantino Della Gherardesca è dunque fissato per il 13 settembre. E sicuramente anche quest’anno ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top