Connect with us

Pechino Express

Pechino Express doppio appuntamento: le anticipazioni della prossima puntata

pechino express 2017Pechino Express prossima settimana in onda martedì e mercoledì 19 e 20 settembre: le anticipazioni

Buone notizie per gli appassionati di Pechino Express. Dalla prossima settimana il programma condotto da Costantino della Gherardesca andrà in onda due sere di seguito. Più precisamente martedì 19 e mercoledì 20 settembre, come sempre in onda su Rai Due alle ore 21.10 circa. Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza delle otto spumeggianti coppie in gioco: Amici, Caporali, Maschi, Clubber, Figlia e Matrigna, Modaioli, Egger, Las Estrellas. Ad avere subito la meglio sono state Antonella Elisa e Jill Cooper che si sono guadagnate subito l’immunità con la prima sfida, mentre Guglielmo Scilla e Alice Venturi hanno vinto la prova e cercato di eliminare dal gioco Alessandro e Cristina Egger. L’eliminazione non è stata però definitiva: la produzione del format ha dato una seconda chance alla coppia formata da madre e figlio, che lavorano rispettivamente come organizzatrice di eventi e modello.

Anticipazioni Pechino Express: gli Egger salvi, la seconda puntata a Manila

La seconda puntata di Pechino Express prosegue nelle Filippine, più precisamente nella capitale Manila. Tanti i momenti emozionanti che mettono a dura prova i protagonisti della spedizione. A versare parecchie lacrime è soprattutto Guglielmo Scilla, che si è emozionato diverse volte nel corso del viaggio vissuto con l’amica e collega Alice Venturi. Un viaggio che è stato piuttosto importante e introspettivo per il giovane attore e youtuber, che una volta tornato in Italia ha fatto coming out. Cristina Egger, invece, è pronta a far ricredere tutti sul suo conto. La donna è la più odiata e temuta del gruppo e anche dal pubblico a casa, sui social network, ha ricevuto qualche critica di troppo. Dopo le Filippine, il viaggio delle coppie prosegue tra Taiwan e Giappone. Archiviati gli ultimi anni in Sud America, gli autori della trasmissione hanno deciso di tornare alla origini e alle missioni in Estremo Oriente, parte del mondo che da sempre affascina tutti.

Pechino Express anticipazioni: prossima tappa Manila, nelle Filippine

“Scegliamo persone che magari sono meno note all’interno della televisione, però famosi nel loro ambiente. Lo facciamo per aprire e andare a soddisfare un pubblico che non guarda la televisione. Ci sono persone famose nel mondo di youtuber, della moda, della musica, ma magari non ancora in televisione” ha fatto sapere Costantino a proposito della scelta delle nuove coppie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top