Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2016: nomi e foto delle coppie ufficiali

foto pechino expressPechino Express 2016: data di inizio e i nomi di tutti i concorrenti ufficiali

Partirà a settembre, ogni lunedì su Rai 2, la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca. Otto coppie si affronteranno in un viaggio in un’epica avventura intorno al mondo. Oltre alla già confermata ex corteggiatrice e star di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari, che viaggerà insieme a Simone Di Matteo (autore ed editore televisivo) come la coppia degli “Spostati”, ci saranno Lory Del Santo e il suo giovanissimo compagno Marco Cucolo a formare la coppia degli “Innamorati”. Confermate due bellezze “al naturale”, la bionda conduttrice tv di Rai Gulp Benedetta Mazza e la modella mora Raffaella Modugno a formare, appunto, la coppia delle “Naturali”.

Pechino Express coppie: le altre coppie dell’adventure reality

Frontman del gruppo Le Vibrazioni, il cantante Francesco Sarcina viaggia insieme alla moglie Clizia Incorvaia come coppia di “Coniugi” di Pechino Express. Per loro, il programma sarà il viaggio di nozze che non hanno ancora avuto modo di fare. Altra coppia è formata da Diego Passoni, conduttore radiofonico di Radio Deejay, e Cristina Bugatty, che gestisce un canale sul web TeleBugatty: loro sono i “Contribuenti”. Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono invece la coppia dei “Socialisti”: il duo è diventato famoso su YouTube grazie al canale theShow, dove postano candid camera divertenti.

pechino express 5

Pechino Express 2016: le ultime due coppie in gara

Ecco le ultime due coppie di Pechino Express. Gli “Emiliani”: formati da Ruichi Xu, di origine cinese, e Carlos Kamizele Kahunga, di origine congolese. I due hanno in comune la passione per la danza che li ha fatti diventare amici. Infine, una coppia singolare: gli “Estranei”. Silvia Farina, make up artist e beauty consultant, e Marco Cubeddu, direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta all’inizio del programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top