Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2016 finalisti: una foto svela tutto

pechino express 5Pechino Express 2016, le prime anticipazioni: ecco chi sono i finalisti!

La quinta edizione di Pechino Express non è ancora iniziata ma da qualche ora, sul web, iniziano a circolare i nomi dei finalisti! A diffondere le prime indiscrezioni una foto pubblicata da una turista, su Instagram.  La ragazza è in compagnia della coppia dei Socialisti, quella formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, due ragazzi che hanno un canale Youtube dedicato alle candid camera. La cosa che lascia intuire che i due giovani siano arrivati in finale è legata alla località nella quale è stata scattata la foto, Puebla, in Messico. Esattamente in questo luogo è prevista la tappa finale del reality che, quest’anno, parte dalla Columbia, attraversa il Guatemala ed arriva nella terra dei Maya. Il fatto che i Socialisti siano stati avvistati nell’ultima tappa di Pechino Express proverebbe che i due sono fra i primi classificati.

Pechino Express 2016, la foto che arriva dal Messico: i primi indizi

La foto arrivata dal Messico, che ritrae la coppia de I Socialisti nel luogo dell’ultima tappa del reality, fornisce anche un indizio relativo ad un’altra coppia che dovrebbe essersi piazzata nelle prime posizioni. Si tratterebbe di Lory Del Santo e del suo giovane fidanzato, Marco Cucolo. Il ragazzo era nello scatto con Alessio e Alessandro, anche lui presente alla tappa finale di Pechino Express. Saranno davvero queste le coppie finaliste?

Pechino Express 2016: i Socialisti e gli Innamorati in finale?

I fan di Pechino Express sono abituati alle indiscrezioni che trapelano dalla stampa. L’anno scorso, prima che iniziasse l’edizione numero quattro, la televisione peruviana mandò in onda delle immagini dei partecipanti, scattate da alcuni giornalisti, che anticipavano gli eventi. In tanti si chiedono se davvero le coppie de I Socialisti e degli Innamorati sono arrivate in finale, la curiosità è tanta! Non ci resta che attendere settembre!

(Vuoi scoprire le coppie di Pechino Express 2016? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top