Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2, via Emanuele Filiberto: conduce Costantino Della Gherardesca

pechino express 2 costantino della gherardescaPECHINO EXPRESS, SECONDA EDIZIONE – E’ stato il grande successo di Rai Due ed ora è pronto a tornare con un’altra edizione. Stiamo parlando di Pechino Express, il reality show a cui hanno partecipato coppie di personaggi famosi e coppie di persone comuni. L’obiettivo principale del programma era quello di arrivare in Cina passando per l’India e il Nepal. Durante il viaggio i concorrenti avevano a disposizione solamente due euro al giorno, uno zainetto con lo stretto necessario e niente più. Per arrivare alle varie destinazioni, le coppie dovevano chiedere informazioni alle persone, farsi dare gratis un passaggio e procurarsi anche un posto in cui dormire. Nonostante le diverse difficoltà riscontrate, gli abitanti dell’Oriente si sono dimostrati ospitali e disponibili. Per chi avesse qualche vuoto di memoria, i concorrenti della prima edizione sono stati: le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, l’attore Andres Gil e la ballerina Anastasia Kuzmina, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli (i vincitori), l’attrice Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, lo chef Simone Rugiati e la fidanzata Malvina, Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù, l’ex sciatore Giorgio Rocca e Nicolò, i futuri sposi Carla e Riccardo, e i fratelli Armando e Alarico.

PECHINO EXPRESS 2, COSTANTINO CONDUTTORE – Dato il grande successo riscosso con la prima edizione, Pechino Express tornerà prossimamente su Rai Due. Il pubblico è rimasto colpito da questo nuovo programma che ha portato una ventata di novità, ha divertito, ha emozionato e ha fatto visitare posti curiosi che non tutti hanno la possibilità di vedere dal vivo. I telespettatori si sono sentiti catapultati in terre diverse, hanno potuto conoscere le tradizioni di altri paesi, restando però a casa propria. A differenza degli altri reality show, Pechino Express non è stato banale e ridicolo, non ha avuto bisogno del televoto, e soprattutto il montepremi finale della coppia vincente è stato dato in beneficenza. Nella prima edizione il conduttore è stato Emanuele Filiberto che, nonostante le varie critiche passate, si è dimostrato all’altezza del suo compito. Tuttavia, nella seconda edizione, i panni del conduttore saranno vestiti da Costantino Della Gherardesca, un ex concorrente del reality. Costantino era arrivato al terzo posto insieme al nipote Barù. Tutti ricordano i due per le loro avventure, le risate e la loro simpatia. Il pubblico si è affezionato ad entrambi e siamo sicuri che Costantino ci riserverà nuove sorprese. Per quanto riguarda, invece, i nomi dei partecipanti ancora non si hanno notizie ufficiali, ma tra i vari rumors si dice che una delle concorrenti sarà Francesca Fioretti, l’ex concorrente del Grande Fratello, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

PECHINO EXPRESS 2, I CONCORRENTI – Pechino Express ripartirà su Rai Due con la seconda edizione. Il conduttore è stato scelto, ora tocca ai concorrenti. Si parla di Francesca Fioretti, ma anche di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, e la fidanzata Cristina Buccino. Voi chi vorreste vedere? Provate voi a formare le coppie della nuova edizione di Pechino Express.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top