Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2, anticipazioni: ecco tutti i nomi dei nuovi concorrenti

pechino express 2 settembrePECHINO EXPRESS 2, ANTICIPAZIONI – E’ ormai tutto pronto e i telespettatori sono sempre più impazienti: stiamo parlando di Pechino Express, il reality di Rai Due che lo scorso anno ha riscosso un ottimo successo, tanto da essere stato riconfermato. Il reality, infatti, sta per ripartire con la seconda edizione che vede diversi cambiamenti: per prima cosa è cambiato il conduttore. A dirigere la baracca non sarà più Emanuele Filiberto, ma Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo ha partecipato alla prima edizione ed ora è stato promosso conduttore. I fans sono elettrizzati e non vedono l’ora che inizi di nuovo. Prima di svelarvi tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione, ricapitoliamo di cosa si tratta per chi magari non lo avesse mai visto. Pechino Express è un reality diverso dai soliti che si vedono in televisione: non ci sono montepremi destinati ai concorrenti, non viene messo in risalto il talento delle persone e non c’è nessun confessionale. Non si tratta quindi di Grande Fratello o Amici, ma di un percorso lungo e faticoso per raggiungere la meta finale. . L’obiettivo principale del reality era quello di arrivare in Cina passando per l’India e il Nepal. Durante il viaggio i concorrenti avevano a disposizione solamente due euro al giorno, uno zainetto con lo stretto necessario e niente più. Per arrivare alle varie destinazioni, le coppie dovevano chiedere informazioni alle persone, farsi dare gratis un passaggio e procurarsi anche un posto in cui dormire. Nonostante le diverse difficoltà riscontrate, gli abitanti dell’Oriente si sono dimostrati ospitali e disponibili. Per chi avesse qualche vuoto di memoria, i concorrenti della prima edizione sono stati: le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, l’attore Andres Gil e la ballerina Anastasia Kuzmina, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli (i vincitori), l’attrice Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, lo chef Simone Rugiati e la fidanzata Malvina, Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù, l’ex sciatore Giorgio Rocca e Nicolò, i futuri sposi Carla e Riccardo, e i fratelli Armando e Alarico.

PECHINO EXPRESS 2, I CONCORRENTI – La seconda edizione del reality Pechino Express, condotto questa volta da Costantino Della Gherardesca, partirà a Settembre su Rai Due. Ma chi saranno i nuovi concorrenti? Ecco finalmente svelati tutti i nomi. Ad intraprendere questa grande avventura saranno Alessio Sakara (atleta di arti marziali), l’attrice Corinne Clery e il compagno Angelo Costabile, Ariadna Romero (concorrente di Ballando con le stelle), la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory, la showgirl Francesca Fioretti (ex concorrente del Grande Fratello), l’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo Ciavarro, il famoso nuotatore Massimiliano Rosolino, gli amatissimi attori de I Cesaroni Micol Olivieri e Niccolò Centioni, Stefano Venturini (sostituto di Fabrizio Bracconeri a Forum) e infine Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Quest’anno il percorso sarà differente: si attraverserà Laos, Cambogia, Vietnam e Thailandia. Come al solito, per ogni tappa ci saranno missioni e prove che dipenderanno dai costumi e tradizioni del luogo. Ci saranno ancora le prove immunità e la coppia vincitrice di ogni puntata che deciderà l’eliminazione di due concorrenti. Le coppie dovranno procurarsi cibo, ospitalità e mezzi di trasporto usando solamente due euro e cercando di contare su un po’ di fortuna e sulla generosità delle popolazioni dei vari posti. La coppia vincitrice di ogni puntata deciderà, poi, di dare in beneficenza una somma di denaro ad un’associazione umanitaria a sua scelta.

PECHINO EXPRESS 2, A SETTEMBRE – La seconda edizione del reality Pechino Express andrà in onda a partire da Lunedì 9 Settembre, sempre su Rai Due, in prima serata. Ora a voi i commenti: per quali concorrenti tiferete? Chi vincerà secondo voi? Restate sintonizzati su GossipeTv, commenteremo insieme le puntate e faremo tanti sondaggi.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top