Connect with us

Pechino Express

Pechino Express 2, anticipazioni: da I Cesaroni arrivano Micol Olivieri e Niccolò Centioni

pechino express 2PECHINO EXPRESS 2, ANTICIPAZIONI – Ha esordito con un grande numero di telespettatori ed ora risulta essere uno dei reality show più amati dal pubblico italiano: stiamo parlando di Pechino Express, il programma di Rai Due la cui prima edizione è stata condotta da Emanuele Filiberto. L’obiettivo principale del reality era quello di arrivare in Cina passando per l’India e il Nepal. Durante il viaggio i concorrenti avevano a disposizione solamente due euro al giorno, uno zainetto con lo stretto necessario e niente più. Per arrivare alle varie destinazioni, le coppie dovevano chiedere informazioni alle persone, farsi dare gratis un passaggio e procurarsi anche un posto in cui dormire. Nonostante le diverse difficoltà riscontrate, gli abitanti dell’Oriente si sono dimostrati ospitali e disponibili. Per chi avesse qualche vuoto di memoria, i concorrenti della prima edizione sono stati: le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, l’attore Andres Gil e la ballerina Anastasia Kuzmina, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli (i vincitori), l’attrice Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, lo chef Simone Rugiati e la fidanzata Malvina, Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù, l’ex sciatore Giorgio Rocca e Nicolò, i futuri sposi Carla e Riccardo, e i fratelli Armando e Alarico.

PECHINO EXPRESS 2, CENTIONI E OLIVIERI – Dato il grande successo riscontrato e i numerosi messaggi dei fans, Pechino Express tornerà presto su Rai Due con una seconda edizione ricca di novità. Il primo cambiamenti riguarda il suo conduttore: a condurre non sarà più Emanuele Filiberto, ma Costantino Della Gherardesca, ex concorrente del reality, che è rimasto nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e per le tante risate grazie anche al nipote Barù. Per quanto riguarda, invece, i nuovi concorrenti, circolano i nomi di Massimo Ciavarro in coppia col figlio Paolo, Corinne Clery con il compagno Angelo Costabile, gli sportivi Massimiliano Rosolino ed Alessandra Sensini e Ariadna Romero che aveva partecipato al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Per la gioia, poi, dei fans della serie di Canale 5 I Cesaroni, tra i concorrenti di Pechino Express 2, ci saranno anche Niccolò Centioni e Micol Olivieri che nella fiction interpretano rispettivamente Rudi Cesaroni e Alice Cudicini. I due colleghi e amici intraprenderanno così insieme questa nuova avventura. Altro cambiamento riguarda il percorso che toccherà le tappe di Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia. Infine l’inizio della messa in onda è previsto per il 9 Settembre 2013, su Rai Due.

I CESARONI 6, RUDI E ALICE – Oltre a prendere parte alla seconda edizione del reality show Pechino Express, Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono anche protagonisti della sesta stagione de I Cesaroni, la cui messa in onda è prevista per Gennaio 2014. Per leggere le prime anticipazioni sulla serie cliccate qui. Infine a voi l’ultima parola: che ve ne pare di Pechino Express? Lo guarderete? Vi piacciono i nuovi concorrenti? A voi i commenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top