Connect with us

Pechino Express

Pechino, le Cougar: Roberta svela il segreto del successo

cougar-pechino-expressPechino Express 3, Roberta Garzia delle Cougar racconta retroscena inediti

Sono arrivate fino alla puntata finale di Pechino Express, le coraggiose e intraprendenti Cougar, la coppia di attrici formate da Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Un percorso spumeggiante e divertente ha contraddistinto il loro viaggio in Estremo Oriente, che ha conquistato un pò tutti. Tra le tante prove superate non è passato inosservato come le Cougar abbiamo affrontato con intraprendeza e coraggio quella relativa all’assaggio degli strani cibi orientali. Come sono riuscite a non farsi prendere dal panico? A svelare alcuni retroscena è una componente del duo, ovvero Roberta Garzia la quale, nonostante non riesca a non sottolineare quanto sia stato difficile ingoiare cervelli e grilli fritti, era già partita avvantaggiata. Consapevole di dover superare delle prove al limite del disgustoso la Cougar Roberta ha cercato di giocare d’anticipo, preparandosi a quest’insolito viaggio.

Cougar e Pechino Express: quello che non sapete

Roberta Garzia, componente della coppia delle Cougar a Pechino Express 3, ha spiegato che prima di partire ha fatto una cura omeopatica, con probiotici e fermenti lattici per cercare di affrontare la diversa, e a volte insolita, alimentazione che caratterizza i paesi dell’Oriente. “Sono un soggetto ansioso, avevo timore delle coliti, ma invece sono stata benissimo” ha dichiarato in un’intervista a Vero Tv Roberta, che ha trovato in Eva Grimaldi un’ottima compagna di viaggio. La coppia si è mantenuta lontana dagli screzi, anzi ha sempre regalato momenti di spasso al pubblico televisivo di Rai Due. Anche se non tutte le tappe del viaggio sono state facile e Roberta rivela un aneddoto che non è mai stato visto in onda: “Nel nostro girovagare per trovare vitto e alloggio, ci siamo trovate nella soffitta di un negozio. Avevamo preparato i nostri letti a terra, quando vediamo un grosso topo. Siamo andate nel panico: sole, con le telecamere spente, la produzione a riposo, cosa fare? Uniamo delle sedie, prendiamo i materassini da campeggio e ci attrezziamo. Nel cuore della notte, però, vedo degli occhi che mi fissano, altra paura, ma mi accorgo che è il gatto della casa che è venuto in nostro soccorso, solo cosi siamo riuscite a dormire”.

Roberta Garzia e il futuro dopo Pechino Express

Mentre grazie a Pechino Express Eva Grimaldi è riuscita a ritrovare la sua vera personalità, Roberta Garzia sta ottenendo un grande successo lavorativo. L’attrice 42enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sit-com Camera Café, sta ricevendo tante proposte interessanti, e al momento rigorosamente top secret, che la stanno gratificando. Rivedremo le Cougar di nuovo insieme, magari sul set di qualche fiction? Per adesso ci godiamo l’imperdibile finale di Pechino Express.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top