Connect with us

Televisione

Peaky Blinders rinnovato per la quarta e quinta stagione

peaky-blinder-3-stagione-cillian-murphyPeaky Blinders rinnovato per altre due stagioni

Direttamente dalla BBC e dalla pagina ufficiale di Facebook di Peaky Blinders, sappiamo che la famiglia Shelby ci farà compagnia per altre due stagioni. La famiglia di gangster della Birmingham anni 20 è pronta a ritornare più pericolosa che mai. Gli ascolti di Peaky Blinders, durante questa terza stagione, sono oscillati tra i due e i tre milioni di spettatori, regalando un incasso cospicuo alla BBC. “E’ un fantastico voto di fiducia verso lo show e verso Steven Knight, il quale sarà felice ed orgoglioso di produrre altre due stagioni. Siamo fieri di questo e molto grati, la BBC continua a confidare nel nostro prodotto, “ afferma il Produttore Esecutivo, Caryn Mandabach.

Peaky Blinders: un successo per la BBC, gli Shelby funzionano

Oltre a questo i produttori ci tengono a far sapere la loro felicità per il rinnovo affermando che Peaky Blinders è diventata un fenomeno mondiale e che questo li stimolerà a fare ancora di più. Il creatore invece, Steven Knight, ci fa sapere: “Sono veramente entusiasta della risposta del pubblico riguardo la terza stagione. La prospettiva di dover scrivere la 4 e la 5 stagione è davvero esaltante. Questo è un vero progetto di passione per me e non vedo l’ora di raccontare nuove storie riguardanti la famiglia Shelby.”

Peaky Blinders: Cillian Murphy spettacolare nei panni di Tommy Shelby

Cillian Murphy invece, afferma infine: “Thomas Shelby è uno dei personaggi più intensi e complicati che abbia mai impersonato. Sono particolarmente grato al fatto che, grazie a Steven Knight, avrò la possibilità di esplorare ancora di più nel profondo il personaggio di Tommy. Sono molto ansioso per l’evoluzione di Tommy per quanto riguarda le prossime due stagioni.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top