Connect with us

Televisione

Peaky Blinders 3×01: chi sposerà Thomas Shelby?

peaky-blinder-3-stagione-cillian-murphyPeaky Blinders 3 torna il 5 Maggio 2016

La famiglia Shelby è tornata! Dopo una lunga attesa, risalente alla fine del 2014, la terza stagione di Peaky Blinders torna, più potente che mai, con una trama che molto probabilmente ci lascerà a bocca aperta. Ancora non famosissima in Italia, Peaky Blinders è una di quelle chicche che gli amanti delle serie tv non possono assolutamente perdere. Due stagioni e 12 episodi totali, che raccontano la storia e l’ascesa della famiglia Shelby, in cui spicca la bravura ed il talento dell’attore Cillian Murphy che da vita al personaggio protagonista Thomas Shelby. Prima di passare alle anticipazioni che abbiamo cercato per voi, facciamo un brevissimo riassunto di quello che è successo nell’ultimo episodio della seconda stagione.

Peaky Blinders 3×01: la sposa misteriosa di Tommy Shelby

Così come annunciato dal titolo, la terza stagione di Peaky Blinders andrà in onda il 5 Maggio sul canale inglese BBC Two. Nell’ultimo episodio abbiamo visto infatti come la vita di Thomas Shelby sia stata rimessa in gioco all’ultimo secondo. Quello che ora dovrà eseguire è una missione segreta per conto di Winston Churchill. Oltre alle lotte politiche e al potere personale, la vita di Tommy si intreccia con quella di due donne. Dalle foto promozionali abbiamo visto che la futura moglie di Shelby è coperta da un velo nero: si tratterà di Grace Burgess, suo antico e primo amore da cui attende un figlio, o l’aristocratica May Carlton, la quale potrebbe portare benefici economici alla famiglia Shelby? Notando le alte cariche presenti nella chiesa, ci si chiede se questo matrimonio potrebbe tingersi di rosso, così come ci fa sapere la fonte inglese indipendent.ko. Nel frattempo un altro membro importante degli Shelby, Zia Polly (Helen McCrory) ha visto l’uscita di scena del più pericoloso nemico di famiglia, il corrotto poliziotto Capitano Chester Campbell (Sam Neill). Ora, due anni dopo, pare che i problemi degli Shelby siano notevolmente aumentati. Cosa dovremo aspettarci da questa terza stagione?

 

Peaky Blinders 3×01: la famiglia Shelby in ascesa

Abbiamo visto infine, come Polly si sia finalmente riunita con suo figlio Michael Gray (Finn Cole), portatole via in tenera età. E’ bastato poco tempo affinchè Michael si avvicinasse agli affari della famiglia Shelby, con il dissenso di Polly, diventando il commercialista di Tommy. Il primo episodio della terza stagione ci mostra Michael assetato di ambizione. Diverso dal resto degli Shelby, il figlio di Polly si lascerà trascinare lentamente dal DNA della famiglia prendendo il comando della situazione e rivelandosi un un potenziale nemico? Vi lasciamo infine con la sinossi ufficiale del primo episodio di Peaky Blinders: “La terza stagione vedrà Tommy esser trascinato nel mondo pericoloso di un intrigo internazionale del 1920 inglese, mettendo gli affari e la famiglia in pericolo, costringendo se stesso a mettere in discussione tutto ciò che riguarderà le proprie ambizioni ed i propri desideri.” Peaky Blinders vi aspetta il 5 Maggio, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top