Connect with us

Gossip

Pausini assente alle nozze di Elisa: la spiegazione di Laura

elisa-laura-pausiniLaura Pausini: perché era assente alle nozze di Elisa?

Lo scorso 5 settembre la cantante Elisa Toffoli è convolata a nozze dopo ben 13 anni d’amore col chitarrista Andrea Rigonat. Una cerimonia stupenda, a cui hanno partecipato grandi volti della musica italiana come Ligabue, Emma Marrone, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso; eppure l’assenza di una grande e amata cantante subito scatenato dubbi e polemiche. Laura Pausini non ha infatti presenziato all’attesa cerimonia, alimentando i sospetti di un possibile screzio tra le due cantanti, anche se non sono mancati gli auguri di quest’ultima, postati su twitter.

Laura Pausini risponde ai fan: il perché della sua assenza alle nozze di Elisa

Non sono però bastati gli auguri della Pausini per fermare le voci dei sospetti sugli ottimi rapporti con Elisa. Come ci mostra anche il sito Fanpage.it, i fan di Laura hanno infatti più volte chiesto i motivi della sua assenza e la cantante ha deciso di dare a tutti una spiegazione: “Grado è bellissima ma non sono stata invitata. Non ci si può presentare autoinvitandosi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo“.

Laura Pausini ed Elisa: cos’è successo veramente?

L’assenza della Pausini sembra sia quindi stata dovuta a una semplice mancanza di invito, eppure rimane comunque poco chiaro il motivo per cui Elisa non abbia invitato la cantante con cui in passato ha anche condiviso il palco. Sarà stata davvero solo una grave dimenticanza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top