Skip to main content

Isola dei famosi pericolo incidente Paura all’Isola dei Famosi: naufraghi bloccati nella foresta e circondati da serpenti

L’Isola dei Famosi è sicuramente un reality che spesso si contraddistingue per i suoi numerosi colpi di scena. L’edizione di quest’anno poi, soprattutto dopo lo scandalo canna-gate, non sembra essere da meno. Al di là del caso che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte, tuttavia, molti sono gli imprevisti e i rischi con cui i naufraghi devono fare tutti i giorni i conti: dalle privazioni di cibo alle prove fisiche sempre più dure e compromettenti. Proprio oggi, per esempio, durante il day time è stato mostrato ai telespettatori un episodio che molto ha spaventato i concorrenti di Playa Uva.

Isola dei Famosi, paura e pericolo per i naufraghi: ecco cosa è successo nella foresta

Durante un’esplorazione nella foresta, mentre i naufraghi erano impegnati a cercare della legna per il fuoco, un’urlo di Elena Morali ha attirato la loro attenzione. L’ex pupa si è ritrovata di colpo faccia a faccia con un serpente e, spaventata, ha subito chiesto aiuto ai suoi compagni, i quali immediatamente si sono apprestati a soccorrerla. Proprio quando credevano che il pericolo fosse scampato, però, gli stessi si sono dovuti ricredere. È bastato un istante infatti  e i naufraghi si sono ritrovati circondati da serpenti. Rosa Perrotta, Amaurys Perz, Alessia Mancini, Elena Morali e Simone Barbato tuttavia non si sono lasciati prendere dal panico e, fortunatamente, sono riusciti a tornare sani e salvi in spiaggia.

Incidente all’Isola dei Famosi: capanna va a fuoco nel cuore della notte

Come già accennato, non è questo il primo incidente con cui i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati costretti a fare i conti in questa edizione. Qualche settimana fa, infatti, un incendio aveva distrutto la capanna usata per proteggere il fuoco durante la notte, allarmando di non poco i concorrenti. Anche la scorsa volta, però, i presenti sul posto erano riusciti a gestire benissimo la situazione e a stroncare sul nascere qualsiasi tipo di problema.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.