Connect with us

Televisione

Paura al Grande Fratello: il medico Giovanni interviene subito

giovanni-valentina-soccorsoGrande Fratello, paura nella casa: Valentina rischia di soffocare

Momenti di paura al Grande Fratello per un incidente capitato all’ultima entrata nella casa: la ballerina Valentina Bonariva. Ieri sera, mentre tutti i ragazzi erano intenti a chiacchierare in giardino, Valentina si improvvisamente è alzata palesando difficoltà ad ingerire qualcosa e quindi a respirare. Il primo ad accorgersi del pericolo è stato Igor che ha lanciato l’allarme ai ragazzi presenti ancora non accortisi del fatto preoccupante. Valentina stava infatti rischiando di soffocare ma, per fortuna, è immediatamente intervenuto il dottore Giovanni che con alcuni colpi dietro la schiena ha salvato la ragazza.

Grande Fratello 14, Giovanni salva Valentina

Momenti di vero panico qui9ndi non solo per Valentina ma per tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello presenti in quel brutto momento. La ragazza si è subito ripresa e, dopo aver ringraziato Giovanni, ha chiesto che il dottore spiegasse quali manovre debbano essere fatte quando si è a rischio soffocamento in modo che tutti possano scampare a questo pericolo; richiesta che Giovanni ha immediatamente soddisfatto.

Grande Fratello: la quiete dopo gli attimi di paura

Al Grande Fratello non mancano davvero mai i momenti di suspense e, in questo caso, anche di ansia e preoccupazione; ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top