Skip to main content

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati: storia finita per gli attori di The Vampire DiariesPaul Wesley e Phoebe Tonkin di The Vampire Diaries non stanno più insieme

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati: il loro amore è finito dopo 4 anni vissuti insieme: a darne l’annuncio è stato il sito E! News. Wesley, 34 anni e Tonkin, 27, si sono incontrati sul set di The Vampire Diaries nel 2012 e già l’estate successiva hanno cominciato una relazione. I due sono stati visti l’ultima volta in pubblico in coppia il 20 dicembre 2016, cinque giorni prima di aver celebrato il Natale a Sydney, in Australia. Gli attori, che spesso condividevano post e foto che li ritraevano insieme sui loro rispettivi profili Instagram, hanno smesso di postare le immagini proprio in quel periodo. “Però sono ancora buoni amici”, ha rivelato una fonte a E! News. “Il rapporto ha fatto il suo corso”, ha concluso perentoriamente.

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati già da alcuni mesi?

Secondo indiscrezioni, Paul Wesley e Phoebe Tonkin non starebbero più insieme già da parecchio tempo: il primo indizio a conferma di questa ipotesi arriva proprio dai social dove in questi mesi nessuno dei due ha pubblicato una frase, una foto o qualcosa che potresse far pensare che i due stessero ancora insieme, nemmeno in occasione di festività di coppia come San Valentino. Inoltre, gli attori non sono apparsi in coppia in nessun evento, neppure quando, pochi giorni fa c’è stata la cerimonia degli Oscar: di loro nemmeno l’ombra, né ai party che hanno preceduto l’evento, né in quelli successivi. Paul ha da poco finito di girare l’ottava stagione di The Vampire Diaries ed è stato visto martedì a Toronto, mentre l’attrice ha recentemente presenziato ad una festa. Entrambi da soli, ovviamente.

Paul Wesley, finale dell’ottava stagione di The Vampire Diaries

Wesley ha recentemente registrato il finale dell’ottava stagione della serie cult The Vampire Diaries, in onda negli Stati Uniti venerdì 10 marzo 2017 in prima serata. L’episodio seguirà un’ora di riassunto del telefilm, guardando indietro alle precedenti puntate. The Originals, nel frattempo, inizierà ad essere trasmessa negli Usa con i suoi 13 episodi della quarta stagione a partire da venerdì 17 marzo, sempre in prime time.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.