Connect with us

Gossip

Paul Walker figlia: Meadow è cresciuta, com’è oggi

Paul Walker figlia: che fine ha fatto Meadow

Paul Walker è stato un attore e produttore cinematografico statunitense, noto soprattutto per aver recitato la parte di Brian O’Conner nella serie di film Fast and Furious. Il 30 novembre 2013 Paul Walker morì all’età di 40 anni in un incidente stradale presso Santa Clarita a bordo di un’auto guidata da un amico. Walker viveva a Santa Barbara con i suoi cani. Aveva una figlia di nome Meadow nata nel 1998, avuta da una relazione con l’ex fidanzata Rebecca Soteros, che ha vissuto con la madre alle Hawaii per 13 anni e poi si trasferì in California per vivere con il padre nel 2011.

Meadow Walker: chi è la figlia dell’attore Paul Walker

Meadow Walker ha di certo passato dei brutti periodi da quel 30 novembre 2013, ma è riuscita comunque ad andare avanti pur non avendo affianco una persona importante come il padre. Molto seguita sui social, su Facebook vanta quasi 1 milione di like, mentre su Instagram è riuscita a superare quella cifra. Ricorda spesso il padre con delle foto o con dei video. Dopo la morte del padre Meadow è stata “adottata” (metaforicamente) da Vin Diesel ed Elsa Pataky, star di Fast and furious. Soprattutto Vin, che aveva pubblicato sulla propria pagina Facebook un videotributo a Paul Walker, sarebbe per Meadow una specie di secondo papà.

Meadow Walker: curiosità sulla figlia di Paul Walker

Sembra che alla morte, Paul abbia lasciato nel testamento 25 milioni di dollari alla figlia allora quindicenne, ma l’ex compagna era contraria e da lì ci furono varie battaglie legali. Dopo la morte del padre, Meadow fece causa alla Porsche, auto in cui si trovava il padre, ma la prima sentenza Usa sul drammatico incidente automobilistico aveva dichiarato che Paul Walker era morto a causa dell’eccesso di velocità (gli investigatori stimarono che l’auto stava viaggiando almeno a 145 chilometri all’ora) e la Porsche non aveva nessuna responsabilità per l’incidente. Meadow ottenne però un risarcimento di 10,1 milioni di dollari dalla famiglia di Roger Rodas, l’uomo che stava guidando la vettura e che, come Walker, rimase ucciso nell’incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top