Connect with us

News

Patty Pravo in ospedale per una caduta in barca: come sta ora

Patty Pravo: frattura alla spalla per la cantante, vacanze interrotte?Patty Pravo: in seguito ad una caduta in barca, la cantante ha riportato una frattura

Patty Pravo continua a far parlare di sè. Da tempo circola sul web la notizia del suo ricovero in seguito ad un malore. Ora si sa con certezza cos’è accaduto alla cantante. A Santa Maria di Leuca, dopo una cena, l’artista è caduta in barca. La Pravo era in vacanza in Puglia, una terra che adora. Succssivamente avrebbe dovuto recarsi in Grecia per continuare le vacanze. Ora i suoi progetti dovranno essere rivisti, in quanto la caduta le ha provocato una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale. I medici le hanno dato almeno 25 giorni di prognosi, come riportato da Ansa. L’artista, molto seguita dai fan, li ha tranquillizzati sul suo stato di salute. Insomma, un brutto incidente ha rovinato le vacanze di Patty. Dunque, non si è trattato di un semplice malore dovuto al caldo, come è stato inizialmente ipotizzato. La cantante è stata trasportata all’ospedale Cardinal Panico di Tricase.

Patty Pravo: l’artista tranquillizza i fan sulle sue condizioni di salute

Patty ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni. “Ragazzi nessun malore, solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze. A presto con belle notizie!!!”, ha scritto l’artista sul suo profilo Facebook. Fino a questo momento, le notizie sullo stato di salute della Pravo sono state discordanti. Altrettanto è avvenuto sulla sua vacanza. Si è detto che l’avrebbe interrotta, rinunciando ad un viaggio in Grecia. Ora è arrivata la smentita dalla diretta interessata. Con la grinta che la contraddistingue, Patty ha dichiarato di non voler rinunciare alle sue ferie. Si è trattato solo di un incidente di percorso che non la fermerà. Una fan ha commentato: “Chi può fermare l’indomabile Patty Pravo?”.

Patty Pravo: sempre elegante, nonostante lo spavento

Patty ha pubblicato una foto per tranquillizzare i fan in cui indossa un prendisole bianco ed ha il braccio a riposo. La cantante si trova in mare, su un’imbarcazione. Sempre elegante e ottimista.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top