Connect with us

Gossip

Patty Pravo oggi: la nuova vita di Nicoletta Strambelli

patty pravo a i migliori anniPatty Pravo oggi quanti anni ha? 69 anni, la nuova vita di Nicoletta Strambelli

Patty Pravo resta una delle icone della musica italiana. La Bambola, Pazza Idea, Pensiero Stupendo, Se perdo te, Ragazzo triste sono solo alcune delle indimenticabili canzoni interpretate dalla mitica ragazza del Piper. All’età di 69 anni Nicoletta Strambelli – questo il vero nome dell’interprete – continua ad emozionare i suoi fan con concerti, esibizioni live e ospitate in tv. L’ultima, ad esempio, risale alla scorsa primavera, quando ha preso parte ad una puntata de I Migliori Anni. L’artista non è interessata ad andare in pensione ed è per questo che nel 2016 ha deciso di gareggiare al Festival di Sanremo anziché presenziare come super ospite. E anche in quell’occasione ha lasciato il segno con un brano conturbante e profondo: Cieli immensi.

Patty Pravo oggi: la vita privata della cantante de La Bambola e altre celebri canzoni

Continua a cantare senza sosta la divina Patty Pravo. Ha rallentato invece con l’amore: da tempo è infatti single. “Non mi manca averlo, ma nella vita non si sa mai. Si vivrà, si vedrà, si saprà. E poi ho molti amici” ha dichiarato a proposito della sua vita privata. Nicoletta è stata sposata ben quattro volte ed è rimasta amica di tutti i mariti che ha avuto. Nonostante le molteplici nozze, la Strambelli non ha mai avuto figli. Una vera e propria scelta di vita per l’interprete che ha preferito concentrarsi sulla carriera iniziata negli Anni Sessanta. “Non era nelle mie corde. Creare una famiglia e avere figli è sempre stato qualcosa che non mi apparteneva. Tra la musica e i figli ho scelto la musica. Non penso che avrei avuto la forza di fare la mamma e, allo stesso tempo, di tenere in piedi la mia carriera. Non ho rimpianti” ha fatto sapere la Pravo.

Patty Pravo oggi è sempre più bella: i segreti di bellezza della cantante veneziana

Passano gli anni, ma Patty resta bellissima. Qual è il suo elisir di bellezza? A svelarlo la stessa cantante: “Mi faccio ogni tanto un botox in fronte, giusto per avere la pelle liscia, ma di lifting o chirurgia estetica proprio non ne voglio sentire parlare. Sto bene così, ho un bel viso per mia fortuna. Fino a qualche anno fa facevo danza classica, che avevo iniziato quando avevo tre anni. Adesso cammino molto, a volte anche sette o otto chilometri al giorno, e ogni tanto vado a correre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top