Connect with us

Televisione

Patty Pravo non porterà a Sanremo il pezzo scritto da Vasco

Ieri notte Vasco Rossi aveva annunciato su Facebook di aver scritto una canzone per la cantante e amica Patty Pravo. La notizia era in anteprima per gli iscritti alla pagine di Vasco e addirittura non ne era a conoscenza la stessa Patty Pravo!

Il comunicato di Vasco:  “una notizia tra noi. io e curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo. lei non lo sa ancora. Ma io e curreri abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di SANREMO , Gianni Morandi…per sua approvazione.

Purtroppo Patty Pravo ha dichiarato all’Ansa che non potrà presentare il pezzo a Sanremo per impegni presi precedentemente, nel lontano 1997 una canzone di scritta da Vasco Rossi e Roberto Ferri (E dimmi che non vuoi morire) le aveva regalato un grande successo.. Il pezzo verrà comunque inciso dalla cantante ma niente Festival!

1 Comment

1 Comment

  1. Lory

    2 dicembre 2011 at 16:44

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top