Connect with us

News

Patty Pravo in ospedale: la cantante ricoverata durante una vacanza in Salento

Patty pravo in ospedale: la cantante ricoverata durante una vacanza in SalentoPatty Pravo: ricovero per la cantante che stava trascorrendo una piacevole vacanza in Salento. Come sta?

Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo talento è da sempre sulla cresta dell’onda. La cantante, purtroppo, in queste ore è al centro del gossip per un evento non piacevole. Durante una vacanza in Salento, l’artista ha accusato un malore. D’urgenza è stata trasportata all’ospedale Cardinal Panico di Tricase. Patty, al pronto soccorso della struttura ospedaliera, si è sottoposta ad accertamenti approfonditi. I medici sono intenti a scoprire la causa del malore della cantante. Quest’ultima adora la Puglia, per cui trascorre spesso le sue vacanze nel Salento. Non si conoscono i sintomi che ha accusato l’artista, ma si spera che non si tratti di nulla di grave. La Pravo si sarebbe sentita male, stando ad alcune indiscrezioni, per il caldo.

Patty Pravo: la cantante in ospedale per accertamenti

Patty dovrà rimettersi in sesto dopo il malore che l’ha colpita. La attendono, infatti, nuovi impegni lavorativi. La cantante sarà ospite al prossimo Festival di CastrocaroNicoletta salirà sul palco in occasione della finalissima, celebrando i 60 anni del Festival. La cantante, che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 110 milioni di dischi, non è in pericolo. I medici del pronto soccorso, stando alle prime indiscrezioni, non le avrebbero riscontrato nulla. Dunque, sarebbero pronti a dimetterla in giornata. Si è trattato solo di un grande spavento. Nel 2012 si diffuse la voce secondo cui Patty sarebbe stata colpita da un malore. Tuttavia, la notizia fu smetita proprio dalla Pravo che affermò di essere a casa di amici in Puglia. Stavolta, invece, non si è trattato di un falso allarme, ma non ci sono conseguenze negative per la sua salute. Facile sentirsi male quando la nostra Penisola è invasa da un caldo torrido.

Patty Pravo: i fan possono stare tranquilli

Patty Pravo, nonostante lo spavento, sta bene. Ora potrà godersi la sua vacanza in Salento. I fan possono stare tranquilli.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top