Connect with us

Gossip

Patty Pravo senza veli su Facebook a 69 anni, FOTO bannata: lei la riposta e polemizza

Patty Pravo a 69 anni non smette mai di stupire: ecco perchéPatty Pravo senza veli a 69 anni, foto rimossa da Facebook dopo alcune segnalazioni

Se c’è una cosa di cui possiamo essere più che certi è che Patty Pravo non smetterà mai di stupirci. A 69 anni la divina della musica italiana ha deciso di regalare ai suoi fan uno scatto che la ritrae senza veli al mare. E lo ha fatto pubblicandolo sui suoi profili ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter. È accaduto un paio di giorni fa: fan in visibilio per la foto con cui Nicoletta Strambelli augurava buone vacanze. Alla vigilia di Ferragosto, però quell’immagine a qualcuno (i soliti rosiconi e perbenisti del piffero) non è piaciuta affatto. Così costoro si sono presi la premura di segnalarla al social di Mark Zuckerberg, il quale ha provveduto a rimuoverla. Purtroppo gli algoritmi di Facebook sono molto severi e non perdonano il corpo svelato, nemmeno se la fotografia è tutt’altro che volgare. Ma la celebre artista non s’è fatta scoraggiare e così ha ripostato lo scatto ‘incriminato’. Tiè.

Nicoletta Strambelli senza veli su Facebook, immagine ripostata dopo la rimozione

Qualche ora fa Patty ha pubblicato nuovamente su Facebook lo scatto che la ritrae senza veli. “Ragazzi, riposto la foto poiché a seguito di alcune segnalazioni il post è stato rimosso”, ha scritto la Strabelli. “Con tutto quello che si vede sui social…”, ha poi chiosato, in aperta polemica con gli algoritmi del social di Mark Zuckerberg. Come darle torto, del resto: sui social si vedono cose sconcertanti, al limite della degradazione umana, che non vengono affatto censurati come dovrebbero. In questo caso, invece… Comunque sia, nel post rimosso e riproposto, la seconda cantante italiana con le maggiori vendite (oltre 120 milioni di dischi) augurava buone vacanze a tutti.

 

 Patty Pravo dopo l’incidente in barca: come sta la cantante

“Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta… Ma noi siamo forti! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi… Non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso… Scherzo! Grandi baci. Vi voglio bene”. Queste le parole contenute nel post che accompagna la foto della Pravo senza veli. Come sicuramente saprete, di recente Nicoletta ha avuto un incidente in barca (qui i dettagli) che le ha causato una frattura alla spalla. Ma lei non si abbatte e cerca di rimettersi, vista dei prossimi impegni, con l’entusiasmo e l’energia di sempre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top