Connect with us

Televisione

Patty Pravo salta Castrocaro ma non per la polemica: vero motivo e chi la sostituisce

Patty Pravo non sarà alla finale di Castrocaro 2017Patty Pravo non sarà a Castrocaro: salta l’annunciata ospitata, perché e chi prende il suo posto

Patty Pravo non sarà alla finalissima della sessantesima edizione del Festival di Castrocaro. Salta dunque l’annunciata ospitata della Divina alla manifestazione canora in onda sabato 26 agosto in prima serata su Rai 1. Il motivo è legato alla sua recente disavventura in vacanza, quando la Ragazza del Piper si è fratturata la spalla. È accaduto lo scorso mese di luglio: la cantante è scivolata in barca mentre si trovava in Salento e l’incidente le ha cagionato una brutta lussazione. A quanto pare non si è ancora ripresa tanto che, a malincuore, ha dovuto annullare la sua prevista partecipazione alla kermesse. Lo ha annunciato lei stessa, tramite un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. A sostituirla è stata chiamata all’ultimo minuto la cantante Ivana Spagna.

Nicoletta Strambelli salta il Festival di Castrocaro: come sta la celebre cantante dopo l’incidente

Alla finale del Festival dei giovani talenti, Patty Pravo purtroppo non potrà prendere parte. Lo ha annunciato la diretta interessata attraverso i suoi profili social.“Ragazzi dopo il mio incidente in barca mi sono stati prescritti 60 giorni. Continuo a fare il countdown perché mi sembrano interminabili”, ha affermato la cantante nata a Venezia. Il motivo del suo forfait, dunque, è strettamente legato a questioni di salute. Lo scorso luglio, infatti, la sessantanovenne è caduta in barca e si è lussata la spalla. “Per questa ragione , anche se mi dispiace molto, non potrò essere presente a Castrocaro. Faccio però un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che parteciperanno!!” ha aggiunto la Divina della musica italiana. “Ci rivedremo presto perché ho delle grandi Sorprese… che non vedo l’ora di svelarvi!!!” ha infine chiosato.

Polemica su Patty a Castrocaro ma l’ospitata non salta per questo

La Strambelli dunque salta il Festival poiché ancora convalescente e non per la recente polemica dei fondatori di una pagina Facebook dedicata alla manifestazione. “Cosa c’entra Patty Pravo col Festival Voci Nuove di Castrocaro?” si erano chiesti i due. Non trovavano attinente con il concorso la presenza di una dei tre artisti italiani con le maggiori vendite (110 milioni di copie). Sic. A parer loro, ci sarebbero altri cantanti maggiormente legati alla storica manifestazione e che più degnamente la rappresenterebbero rispetto alla Pravo. Doppio Sic.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top