Connect with us

Gossip

PATTINSON/ Svelata la bionda del mistero di Robert, si chiama Savannah Miller: ha tradito Kristen Stewart? (VIDEO)

kristen robertGOSSIP, PATTINSON E STEWART – E’ la storia d’amore che sta facendo discutere i media di tutto il mondo: Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insieme? Nessuno riesce a dare una risposta certa, tante sono le voci che circondano la coppia. I due attori, come quasi tutti sanno, si sono conosciuti anni fa sul set della fortunata saga dei vampiri Twilight. Inizialmente tra i due giovani c’era solamente una semplice e pura amicizia, lei era anche fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. Diversi erano, però, i rumors su una loro possibile storia: presto, infatti, la relazione venne allo scoperto. Robert e Kristen avevano cominciato a frequentarsi fino a diventare fidanzati. Inutile dire la gioia degli innumerevoli fans degli attori, che da sempre avrebbero voluto vedere sbocciare l’amore tra i due. La loro storia proseguì sempre a gonfie vele, tanto che decisero di andare a convivere a Los Angeles. Nessun scandalo, nessuna discussione, almeno fino a qualche mese fa, quando scoppiò la tempesta.

ROBERT E KRISTEN, NUOVO TRADIMENTO – Qualche mese fa, una rivista americana lanciò la bomba: Kristen Stewart ha tradito il compagno Robert Pattinson. Nessuno ci aveva creduto, fino a quando uscirono le foto dello scandalo. L’attrice era in dolce compagnia del regista Rupert Sanders, lo stesso regista del suo film Biancaneve e il Cacciatore. I due si erano incontrati di nascosto e si erano concessi qualche coccola di troppo. Immediatamente le foto fecero il giro del web e la notizia arrivò così anche a Robert che decise di non dichiarare nulla in merito. Da quel momento tante cose furono dette: perdono o non perdono; storia finita o riavvicinamenti; lui consolato da un’altra; lei in depressione. Insomma, non c’è mai stato nulla di chiaro. Oggi, però, la situazione potrebbe essersi capovolta: la tradita, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Kristen. Lo scorso 6 Ottobre l’attore Robert Pattinson è stato avvisato davanti all’ingresso di un night club di New York in compagnia di Savannah Miller, sorella di un caro amico del vampiro Cullen. Un appuntamento? Non c’è nulla di confermato, ma i due sono sembrati molto complici, almeno dalle testimonianze dei passanti.

ROBERT PATTINSON, COSMOPOLIS – Noi di GossipeTv volevamo ricordarvi che queste sono solamente supposizioni e come tali anche noi prendiamo le notizie con le pinze. Non ci resta che aspettare la premiere dell’ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn – Parte Seconda, per capire meglio come stanno le cose tra i due attori. Nel frattempo non perdetevi il film Cosmopolis con protagonista Robert Pattinson. Vi lasciamo in anteprima il trailer: a voi i commenti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top