Connect with us

Gossip

Pattinson – Stewart matrimonio, l’anello sarà lo stesso di Breaking Dawn: romanticismo o crisi economica? (FOTO)

pattinson stewart anello breaking dawnROBERT E KRISTEN SI SPOSANO? – Certo se il gesto del riciclo venisse compiuto da un ragazzo normale, da parte di uno di quelli che si incontrano per caso per strada, sicuramente avremmo parlato di avarizia ma, adesso, siccome viene da un divo amatissimo come Robert Pattinson parliamo di un’azione dal grande significato sentimentale. Stando alle ultime notizie riportate da Hollywoodlife.com, l’attore avrebbe deciso di perdonare Kristen Stewart e di mettere una pietra sopra la faccenda del tradimento della sua fidanzata con Rupert Sanders, il regista di Bianceneve e il Cacciatore. Il britannico sarebbe deciso non solo a riconciliarsi al meglio con l’amore della sua vita ma anche a progettare un futuro insieme a lei, arrivando a pianificare anche il matrimonio, compiendo così così un grande passo verso di lei.

VOGLIONO COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME – Infatti, prima che si scatenasse il putiferio intorno alla loro vita sentimentale, il romantico Pattinson aveva già dichiarato più volte di avere intenzioni serie e di voler mettere su famiglia con la Stewart: come dimenticare anche la villa che la coppia aveva comprato a Los Angeles, poi pare messa sul mercato dall’attore, ferito dopo aver scoperto il comportamento della ragazza? Adesso, però, quei tempi sono lontani e quasi del tutto dimenticati con Robert che, per recuperare la fiducia verso l’attrice è stato molto chiaro con lei: sarebbe riuscito a perdonarla e a tornare con lei soltanto se Kristen avesse avuto i suoi stessi progetti di vita, soltanto, cioè, se anche lei avesse sposato il suo sogno di “sistemarsi”. La bella Kristen che, sappiamo essere stata malissimo senza la sua dolce metà, non ci ha pensato due volte ed ha immediatamente acconsentito a pianificare l’avvenire con Robert visto che dopo questi mesi ha capito che non vuole perderlo per nulla al mondo.

LA QUESTIONE DELL’ANELLO – Eccoci al fidanzamento ufficiale, allora. Pattinson avrebbe recentemente fatto sapere che l’anello con cui chiederà la mano della Stewart sarà lo stesso utilizzato dalla coppia in Breaking Dawn, il penultimo capitolo della saga di Twilight. Nessuna sorpresa, dunque, e nessun colpo di scena per quel che riguarda il fatidico diamante. Certo, i fans più accaniti della coppia del film sono felicissimi dal punto di vista simbolico: quell’anello nuziale ha, infatti, portato fortuna alla coppia formata da Edward Cullen e Bella Swan ma la vita reale non è un film e Robert poteva anche spendere qualche migliaio di dollari per comprare a Kristen un nuovo anello che sia soltanto loro e che rappresenti esclusivamente la loro unione. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top