Connect with us

Gossip

PATTINSON/ Robert: la distanza da Kristen rende il cuore più affettuoso ma “c’è ancora un po’ di tensione” (FOTO)

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SEMPRE PIU’ VICINI – Quando Robert Pattinson è stato beccato a New York in compania dei suoi amici, Tom Sturridge e Sienna Miller, sembrava si stesse davvero divertendo. In realtà il suo cuore piangeva, perchè come rivela in esclusiva Hollywoodlife, gli mancava Kristen Stewart. Il legame tra i due protagonisti della saga di Twlight sta diventando sempre più forte e importante da quando hanno trascorso del tempo separati a causa del tradimento di Kristen Stewart con il regista di “Biancaneve e il ciacciatore”, Rupert Sanders. A rivelare i nuovi scenari della relazione tra Pattinson e la Stewart è una fonte anonima a Hollywoodlife.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART IN CERCA D’EQUILIBRIORobert Pattinson sente la mancanza di Kristen Stewart ma il suo cuore è ancora combattutto tra il desiderio di ricominciare e il dolore per il tradimento della fidanzata. “Quello che sta aiutanto Robert e Kristen a superare la tensione del rapporto è la distanza”, rivela la fonte. “Mentre Robert era a New York e Kristen a Los Angeles hanno sentito entrambi la distanza e spesso essere lontani aiuta il cuore a capire i propri sentimenti”. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di tornare insieme ma la loro situazione non è ancora perfetta. Il tradimento di Kristen, sebbene si sia limitato a baci e abbracci, provoca ancora sentimenti contrastanti in Robert: “Sicuramente ora parlano di più e sono in gradi di stare insieme nella stessa stanza ma tra loro c’è ancora un po’ di tensione anche se parteciperanno al tour promozionale insieme senza condividere tutto”. A detta della fonte, dunque, Robert e Kristen stanno ritrovano la loro normalità gradadatamente. La riconciliazione procede a piccoli passi cercando di vivere ognuno la propria vita senza tagliarsi fuori dal mondo.

ROBERT PATTINSON LA BIONDA NON ERA UNA MINACCIA – Per la felicità di tutti i loro fans, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno tornando insieme. Siamo lieti di sapere che mentre girovagava per le strade di New York, Robert ha sentito la mancanza di Kristen. Dopo tutto, la bionda con cui Pattinson è stato visto parlare non era affatto una minaccai. A quanto pare, dunque, aveva ragione l’esperto di comportamento umano. L’abbraccio tra Robert e la bionda misteriosa era solo un abbraccio amichevole. Kristen può star tranquilla: il suo Robert pensa solo a lei.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top