Connect with us

Gossip

Pattinson e Stewart distanti per volontà della Summit! La reunion solo sul red carpet (VIDEO)

robert stewart breaking dawnRobert Pattinson e Kristen Stewart distanti per volontà della Summit Entertainment, la casa di produzione della saga Twilight. La Summit ha la capacità di manipolare i cervelli dei due giovani attori? Certamente no, però è riuscita a convincere entrambi a passare quanto più tempo possibile lontani, in modo tale da ufficializzare il loro ritorno come coppia solo sul red carpet della reunion. Saranno persino spediti in città diverse per sponsorizzare la pellicola Breaking Dawn – Parte Due, in uscita nelle più famose sale cinematografiche italiane il 14 novembre: Pattinson si recherà in Australia, dove il suo alter ego Edward Cullen potrà fare una scorpacciata di canguri (che sicuramente rientrano nella sua “dieta vegetale”); la Stewart, invece, andrà in Giappone; e Taylor Lautner (che nel film interpreta un sexy licantropo) promuoverà il lungometraggio in Brasile. La Stewart e Pattinson riusciranno a sostenere la distanza che li divide? Questa, comunque, è stata una scelta molto ponderata, fatta per un semplice motivo, che viene spiegato al The Sun:

“Molti dei fan di Pattinson sono ancora infuriati con la Stewart per il trattamento che ha riservato al loro beniamino”. Le ammiratrici, davvero molto empatiche, dell’attore britannico, hanno patito insieme a lui quando Kristen ha consumato il tradimento con il regista del film Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders; un uomo, secondo un suo ex collega, che non avrebbe nulla di attraente: “Non vedo cosa Kristen Stewart abbia potuto cogliere in Rupert. Non vedo che cosa Liberty (Ross, la moglie di Sanders) vede in lui (o ha visto in lui). Quando ho lavorato con Rupert su alcuni spot pubblicitari, ha sempre usato un linguaggio volgare con battute e parole grezze. Ha trattato le persone che lavoravano sotto di lui di m**da. Ha un enorme ego. Quando ho saputo che Kristen recentemente si era descritta come una donnaccia miserabile ho pensato subito a Rupert e al tremendo impatto che deve aver avuto su di lei. È davvero inquietante e strano che una donna bella, giovane e di successo avesse usato questa parola per descrivere se stessa”.

Anche se i due piccioncini “mantengono le distanze”, i paparazzi seguono sempre ogni loro spostamento: la Stewart, in compagnia di suo padre, è stata avvistata all’Hollywood Bowl di Los Angeles, dove si è tenuto il concerto della band Florence + The Machine; mentre Robert spende il suo tempo con l’amico Tom Sturrige e Sienna Miller: l’allegra combriccola si è recata, lo scorso venerdì, al Monkey Bar and Electric Room. Presto, comunque, li rivedremo insieme; e sarà sicuramente un momento da non perdere, dove Pattinson dovrà fare di tutto per proteggere Bella, proprio come nel film.

Qui di sotto un video di Hollyscoop TV dove sono contenuti i fatti più salienti della vita di coppia di Robert e Kristen. Dedicato a chi non ha tanta voglia di leggere!

Fonte: Hollywood Life


Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top