Connect with us

Televisione

Patrizia Rossetti: Un matrimonio ed un nuovo programma Tv

Il 2012 sarà un anno d’oro per Patrizia Rossetti. Nella notte del 31 dicembre ha annunciato a Capodanno Cinque che presto si sposerà con il compagno Rudy Londoni, dopo 6 anni di fidanzamento. Le belle notizie non finiscono qui, dal 2 gennaio Patrizia conduce sul canale Alice di Sky il programma: Pane, amore e fantasia. Il titolo del programma è probabilmente ispirato al film del 1953 di Comencini.

Il programma della Rossetti ci accompagnerà nella scoperta dell’alimento più prezioso, facendoci scoprire i vari metodi di cottura, di lievitazione e le migliori farine. Dal 2 gennaio tutte le sere alle 19:30 un appuntamento con Patrizia e il Pane, questa volta non dovremo comprare materassi ma solo imparare qualcosa di nuovo!

La domanda sorge spontanea, cosa ci faceva Patrizia Rossetti a vendere pentole o altro? Un personaggio che piace agli italiani, con un grande carisma e una lunga carriera alle spalle non era sprecato a fare le televendite? Le grandi televisioni italiane sono in crisi e, come se non bastasse, lasciano scappare i più bravi nelle Tv “minori“, un pò come succede all’Italia con la fuga di cervelli! Quando si inizieremo a valorizzare le nostre risorse? W il pane e W la Rossetti!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top