Connect with us

C'è posta per te

Patrick Dempsey, il tradimento e la riconciliazione con Jillian Fink

patrick-dempseyPatrick Dempsey, vita privata: “dottor Stranamore” non solo in tv

Questa sera vedremo Patrick Dempsey ospite nel programma di Maria De Filippi “C’è Posta Per Te” per la seconda volta, dopo la partecipazione dello scorso anno sempre come ospite. È un attore diventato celebre in Italia per il ruolo del Dottor Shepherd nella serie televisiva di “Grey’s Anatomy” ed apprezzato dal parterre femminile soprattutto per il suo fascino, che gli ha permesso di posizionarsi tra primi posti degli uomini più attraenti al mondo. Classe 1966 – ha festeggiato a Gennaio i suoi 50 anni – è di nazionalità irlandese ma cresciuto negli Stati Uniti.

Patrick Dampsey: la crisi del matrimonio e la riconciliazione con Jillian Fink

Una vita sentimentale ricca ma travagliata quella dell’attore americano, sposatosi nel 1987 con Rochelle Parker – il quale lo ha accusato di maltrattamenti, che poi ha ritrattato – e successivamente nel 1999 con Jillian Fink con cui ha tre figli: Tallulah Fyfe e i gemelli Darby e Sullivan. Sul suo ultimo e attuale matrimonio non sono mancati i problemi, tanto che nel 2015 avevano annunciato la loro separazione. Le cause pare siano state attribuite alle sue frequentazioni extraconiugali, tra cui quella con una giovane ragazze conosciuta sul set di “Grey’s Anatomy” e quella con Jennifer Garner, moglie del collega Ben Affleck. Però sembra che questo divorzio sia stato semplicemente un campanello d’allarme che li ha fatti avvicinare ancora di più, ed oggi lì vediamo più uniti che mai sia nel privato che negli eventi pubblici.

Grey’s Anatomy: Patrick lascia la serie televisiva

Dopo 11 anni sul set di Grey’s Anatomy, l’attore ha deciso di abbandonare il set per provare nuove esperienze cinematografiche e per dedicarsi alla sua passione per il mondo automobilistico: secondo delle indiscrezioni infatti è in corso un progetto con il calciatore Alex Del Piero per creare un team automobilistico. Ha annunciato il suo ritorno sul grande schermo ma ancora non sappiamo in che ruolo, in quale vorreste vederlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top