Connect with us

Scelti per voi

Patrick Dempsey, il ritorno di Derek in Italia

derek-greys-anatomyPatrick Dempsey torna in Italia: ospite a C’è posta per te.

Chi non conosce Patrick Dempsey? L’attore che ha interpretato uno dei personaggi più amati, il dottor Shepherd in Grey’s Anatomy. Il suo addio ha sconvolto il pubblico e gli appassionati della serie televisiva che non pensavo che sarebbero mai arrivati a dire addio ad una delle figure più importanti. Eppure per Dempsey è arrivato il momento di svestire i panni di Derek e di dedicarsi a nuove avventure professionali. Tra queste vi è un gradito ritorno in Italia. Patrick Dempsey, in passato, è già stato ospite a C’è posta per te ed Amici, ora arriva un’ulteriore novità che lo vede protagonista di un ritorno a Canale 5.

Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy a C’è posta per te.

Maria De Filippi è pronta per tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di C’è posta per te. Uno degli ospiti internazionali che sarà presente in studio è proprio Patrick Dempsey. A rivelarlo è la rivista Chi e pare che l’attore abbia già registrato la puntata che lo vedrà protagonista. Un ottimo colpo per la trasmissione Mediaset che andrà in onda da gennaio quando la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà già iniziata. La scorsa apparizione del dottor Shepherd a C’è posta per te aveva emozionato il pubblico ed ora si è pronti per replicare. Un prezioso regalo che la De Filippi ha deciso di fare agli appassionati di Derek.

Patrick Dempsey in Bridget Jones.

Nel frattempo, Patrick Dempsey si concentra sulla carriera che lo vedrà far parte del terzo capitolo della divertente saga di Bridget Jones. I suoi fan sono curiosi di vederlo in questa nuova avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top