Connect with us

Televisione

Patricia Contreras: pelle rovinata dopo l’Isola dei Famosi

patricia-contrerasPatricia Contreras racconta dei problemi dopo l’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più difficili della tv italiana. Soprattutto perché oltre a fare pressioni a livello mentale, mette a dura prova il fisico. Ne sa qualcosa Patricia Contreras che, senza veli, ha messo il proprio corpo a dura prova. “Ho ancora la pelle rovinatissima! Io e il gruppo andavamo tutti i giorni a pesca e senza indossare scarpe o protezioni di alcun tipo! Dove eravamo c’era una piccola comunità di ricci: ogni volta che uscivamo in mare, ci beccavamo per forza qualche spina! Siamo stati esposti a tutto: pietre taglienti, zanzare, animaletti vari, temperature estreme…” ha svelato Patricia Contreras in un’intervista concessa al settimanale Top.

Isola dei Famosi: amaro ritorno in Italia per Patricia Contreras

Non solo ricci, sull’Isola dei Famosi non mancano ad ogni edizione i mosquitos. “La Playa è piena di insetti super piccoli, che si muovono a destra e sinistra, vanno dappertutto… Nemmeno li senti, ma ti distruggono!” ha raccontato Patricia Contrerars, uscita dal reality dopo aver perso al televoto contro la rivale Paola Caruso. La produzione dell’Isola dei Famosi è però previdente, affinché non ci siano problemi tra i naufraghi. “Ogni giorno veniva un dottore a controllarci. Inoltre, nel kit di sopravvivenza c’era anche uno spray per i mosqutos. Io lo spruzzavo anche due volte al giorno sulle parti interessate, ma venivo massacrata lo stesso” ha spiegato la Contreras che, una volta tornata in Italia, ha subito fatto un controllo da una specialista.

Patricia Contreras e la pelle rovinata all’Isola dei Famosi

“La mia dermatologa di fiducia mi ha fatto fare varie analisi: le mie gambe si erano gonfiate tantissimo, poi, per fortuna, dopo una settimana sono tornate alla normalità” ha dichiarato Patricia Contreras per poi aggiungere: “Attualmente sto facendo impacchi con la pellicola trasparente da cucina, per far sì che le pomate vengano assorbite in profondità. Le ferite aperte si sono richiuse, le croste sono sparite, sono rimaste solo piccole cicatrici”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top