Connect with us

Calcio

Pato e Barbara Berlusconi: l’amore regge alla distanza e alle tentazioni

pato-e-barbara-berlusconiPATO E BARBARA BERLUSCONI – AMORE IN BRASILEAlexander Pato e Barbara Berlusconi ancora insieme, felici e innamorati. Da quanto Alexander Pato ha lasciato il Milan per tornare in Brasile, alle ricerca della forma perduta, della coppia si erano perse le tracce. Da tempo, infatto, Pato e Barbara Berlusconi non venivano visti insieme ma oggi, la coppia formata dal calciatore brasiliano e dalla figlia di Silvio Berlusconi torna di moda sui giornali di gossip. Pato e Barbara Berlusconi, infatti, sono stati fotografati a San Paolo, mano nella mano, all’uscita da un concerto. Barbara Berlusconi appare piuttosto stanca mentre Pato, alle prese con l’ennesimo infortunio, appare molto protettivo nei confronti della sua bella. Non si sa per quanto tempo Barbara Berlusconi si fermerà in Brasile ma questo viaggio serve ad allontanare le voci che volevano Pato e Barbara Berlusconi in crisi per l’enorme distanza che li separa.

PATO INNAMORATO DI BARBARA BERLUSCONI NON CEDE ALLE TENTAZIONIAlexander Pato, dunque, continua ad essere innamorato della sua Barbara Berlusconi. Eppure, sin dall’inizio, in molti avevano dei dubbi sul futuro del loro amore. Non solo la lontananza perchè Pato e Barbara Berlusconi avrebbero potuto essere divisi da mille tentazioni. Entrambi giovani, belli e famosi, sia Pato che Barbara Berlusconi hanno mille possibilità d’incontrare altre persone. E soprattutto per Pato c’era già chi era pronta a sostituire Barbara Berlusconi nel suo cuore. Al suo arrivo in Brasile, infatti, il Papero ha ricevuto un’accoglienza calorosa da Vanessa Tasquetto, ex fidanzata di Adriano e Ronaldinho. Da sempre amante dei calciatori, la sexy Vanessa Tasquetto era pronta a sfoderare tutte le sue doti pur di conquistare il bel Alexander Pato. Purtroppo per lei, però, il cuore di Pato batte ancora per la sua Barbara Berlusconi con cui, sin dall’inizio, non ha mai giocato iniziando una storia che ogni giorno è diventata sempre più importante.

PATO E BARBARA BERLUSCONI SI SPOSERANNO? – A guardarli oggi insieme, sembra che la lontanaza faccia più male a Barbara Berlusconi. Mentre Pato, infatti, appare più sereno dopo il suo ritorno in terra carioca, nonostante abbia dovuto separarsi dalla sua dolce metà, Barbara Berlusconi, invece, appare sempre più spesso triste e malinconica. Senza dubbio, non sarà facile portare avanti una relazione divisi da così tanti chilometri di distanza ma, chissà che prima o poi, Pato e Barbara Berlusconi non riescano a ricongiungersi. Del resto, Silvio Berlusconi ha promesso di riportare Pato in Italia, un giorno. E chissà che quel giorno non sia più vicino del previsto. Magari in vista di un matrimonio tra la figlia Barbara e il suo vecchio pupillo, ormai genero del presidente del Milan.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top