Connect with us

Cinema

Paterson con Adam Driver: data d’uscita, trama e cast

paterson-adam-driverPaterson con Adam Driver quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Dal 22 dicembre Paterson arriva nei cinema italiani. Il nuovo film con Adam Driver (Star Wars: Episodio VII) è scritto e diretto da Jim Jarmusch. L’attore interpreta Paterson, un uomo e marito tranquillo con la passione per la poesia. Nel cast del film, oltre ad Adam Driver, anche Golshifteh Farahani nei panni di Laura, moglie di Paterson, Barry Shabaka Henley è Doc, e William Jackson Harper è Everett. Ecco la trama del film.

Adam Driver in Paterson: trama del film

Paterson è un autista di autobus che conduce una vita assolutamente ordinaria. Vive a Paterson nel New Jersey, con la moglie Laura e il cane Marvin. Ogni giorno guida l’autobus per le vie della città, ogni sera porta fuori il cane e beve una birra nel pub dell’isolato. Mentre la moglie colleziona progetti fantasiosi e fuori portata, Paterson ha una sola passione: la poesia. Attraverso le storie che ascolta dai passeggeri che salgono sul suo autobus, l’uomo appunta tutte le sue creazioni su un taccuino, che porta sempre con sé. Il suo dono sembra essere l’unica cosa che lo distraggono da un’esistenza quotidiana priva di spessore.

Paterson, film con Adam Driver: trailer italiano

Il film Paterson è stato presentato in anteprima e in concorso il 16 maggio al Festival di Cannes 2016. Di seguito il trailer italiano di Paterson:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top